WebSite X5Help Center

 
Vincenzo C.
Vincenzo C.
User

Programma non risponde sempre alle modifiche  it

Author: Vincenzo C.
Visited 863, Followers 1, Shared 0  

Salve, in questa ultima settimana nel creare/modificare un progetto fatto con la V.14 il programma non fa le cose che voglio, per esempio:

1 nel contenuto del modello, inserendo nella Header un immagine.png del logo dell'azienda in editing mi fa modificare le dimenzioni del contenuto dell'immagine e la posizione dove vorrei che fosse sistemata, in visualizzazione non ne tiene conto e grandezza e sistemazione le fa lui posizionando tutto a sinistra, ho provato a rifare il tutto con la V.13 tutto funziona perfettamente e fa quellche io voglio.

2 ho inserito nel menù tre pagine, dopo ho provato a toglierne una , ma inutilmente rimangono semre le stesse tre, ho tolto tutte le pagine lasciando solo la Home Page,ma continuano ad apparire.

Non so se questo problema è stato riscontrato da altri, premetto che uso Website x5 dalla V.9 e non mi era mai capitato nulla del genere.

Potete darmi un suggerimento, forse devo reinstallare il programma?

Posted on the
1 ANSWERS
Incomedia
Riccardo P.
Incomedia

Buongiorno Vincenzo,

dopo le modifiche prova a cliccare su CTRL+Anteprima per visualizzare l'anteprima corretta poi riesporta tutto il sito online e resetta la cache del browser: http://www.refreshyourcache.com

Infine vai sul sito e dovresti visualizzare tutto correttamente.

Fammi Sapere.

Read more
Posted on the from Riccardo P.