Finestra "Title" e hamburger menu scorrendo verso il basso 
Author: Andrea A.Premetto che sono un neofita nell'uso di questo programma (comprato oggi...).
Sto realizzando il sito www.avdaonlus.org.
Scorrendo il sito verso il basso, in qualunque modalità (desktop o mobile) appare in alto una finestra con la scritta "Title" e il menu hamburger, come da allegato.
Il menu hamburger potrebbe avere senso, dato che scrollando verso il basso sparisce l'header e con esso il menu normale, quello che non trovo nell'help è come editare la finestra che appare, per esempio per cambiare il colore di sfondo e la scritta "Title".
A margine, sarebbe eventualmente possibile impostare lo scorrimento in modo che l'header resti sempre visibile, e scorra solo quanto al di sotto di esso, un pò come si può fare negli spreadsheet dove si può fissare una o più righe di titolo delle colonne sottostanti?
Grazie in anticipo.
... forse non hai dato spazio sufficente per la barra del menu...
... rivedi vedi le impostazioni dello Sticky Bar alle varie risoluzioni perchè è lì che appare Title...
.
Author
Molte grazie, in effetti avendo appena iniziato ad usare il programma non ero riuscito ad identificare cosa fosse quella barra, appunto lo sticky bar; l'ho editata e ora il risultato è più congruo con il resto del sito.