WebSite X5Help Center

 
Mario Strappazzon
Mario Strappazzon
User

Website X5 Evolution 14 aggiornato - va in crash su impostazioni sicurezza e privacy  it

Author: Mario Strappazzon
Visited 1547, Followers 1, Shared 0  

Ho dovuto reinstallare e aggiornare  Website X5 Evolution 14 dopo problema HDD.  Mi è stato reinstallato su SSD Crucial Win 10 a buid 1709 e successivi aggiornamenti. Ho resinstallato Website X5 Evolution 14 sul sistema e ho ripreso  un progetto che avevo esportato su una chiavetta prima di procedere al cambiamento del disco di sistema. Su tale progetto avevo inserito in un modulo dati un campo "accettazione privacy" con la funzione Captcha prevista in impostazioni "sicurezza e privacy". Se vado a verificare le impostazioni "sicurezza e privacy" dopo aver importato il progetto non ottengo risposta e se vado a salvare il priogetto il sistema va in crash,  ottengo un errore imprevisto con chiusura forzata . Prima di consetire la chiusura ho riempito il riquadro ove veniva chiesto di inserire cosa era successo (scrivendo le stesse cose che qui sto riportando)  e ho trasmesso a voi il messaggio fornendo la mia email *** .      

Posted on the
4 ANSWERS
Claudio D.
Claudio D.
Moderator
Best User of the month IT

c'è qualcosa che va in conflitto... e si ,è già stato segnalato e lo STAFF sta provvedendo alla risoluzione...

...siamo in attesa della correzione...

...visto il periodo, dovrai avere pazienza...

Read more
Posted on the from Claudio D.
Luciana Ciolfi
Luciana Ciolfi
User

Ho notato che se NON si modificano i paramentri "font" e "colore" (del font o dello sfondo) non succede niente. O almeno a me è successo il patatrac solo smanettando in quel senso. Fin quando mi sono limitata ad inserire il link alla pagina dei cookie o a personalizzare la frase, tutto ha funzionato bene. Comunque pare abbiano risolto, bisogna soltanto avere pazienza e aspettare l'aggiornamento.

Read more
Posted on the from Luciana Ciolfi
Incomedia
Riccardo P.
Incomedia

Buongiorno Mario,

è presente un fix per questo argomento nell'aggiornamento presente sul canale beta, puoi iscriverti qui se vuoi: beta.websitex5.com

oppure attendi che venga rilasciato sul canale stabile.

Grazie.

Read more
Posted on the from Riccardo P.
Mario Strappazzon
Mario Strappazzon
User
Author

Grazie attendo la correzione sul canale standard. Mario Strappazzon

Read more
Posted on the from Mario Strappazzon