WebSite X5Help Center

 
Piervito L.
Piervito L.
User

TITLE SUL TAG A  it

Author: Piervito L.
Visited 1219, Followers 1, Shared 0  

Salve,

ho usato un sito che identifica i problemi riguardo il SEO sul mio sito e mi rileva questa serie di errori ("Title sul tag a"). Ho pensato (come da foto) che l'attributo title debba essere impostato nella sezione esperto come attributo <rel> oppure nella parte esperto della pagina. In ogni caso nella parte esperto del collegamento(guarda foto) non esiste nemmeno l'attributo title. Come posso risolvere questo problema che mi da il sito al fine di miglioramento SEO?

Attendo risposte,

Grazie.

Posted on the
4 ANSWERS - 1 USEFUL
 ‪ KolAsim ‪ ‪
 ‪ KolAsim ‪ ‪
Moderator

... mi pare che quelli indicati dagli STAMP non siano errori...
... comunque le opzioni disponibili sono quelle previste dai vari oggetti, ...per le immagini per esempio c'è l'opzione titolo, ...ecc.
... quando non previsto, puoi usare il TG <A> in un Oggetto Testo abilitato HTML(</>), oppure in un Oggetto Codice HTML, con gli attributi che preferisci...

.

Read more
Posted on the from  ‪ KolAsim ‪ ‪
#ABCD WebAgency
#ABCD WebAgency
User

il problema è sul menu e sui link ipertestuali. Al momento, 2018, website non permette di fare tutto ciò.

Read more
Posted on the from #ABCD WebAgency
Piervito L.
Piervito L.
User
Author

Di solito non arrivo a certe conclusioni, però più di una volta ho sempre sperato che questo programma potesse crescere con il forum, con i consigli, con l'aiuto dei moderatori e dello staff che sicuramente c'è dietro. A questo punto inizio a pensare che pagare 200 euro per un programma che ha ancora queste pecche, ad una versione 16.1.1, per non aggiungere, delle altre impostazioni "sul mobile" e sia sull'ambito SEO. 

Nel 2018 dopo i tantissimi aggiornamenti da parte di Google Search Console e Sezione per i WebMaster, non mi sembra corretto da parte degli sviluppatori non considerare questi aspetti al quanto fondamentali e alla base di ogni piccola o grande attività che ne usufruisca.

Read more
Posted on the from Piervito L.