WebSite X5Help Center

 
Paolo F.
Paolo F.
User

V. 16.3.1 - Errore Generico in Gestione degli oggetti  it

Author: Paolo F.
Visited 938, Followers 2, Shared 0  

Salve, ho da poco formattato il pc e reinstallato website x5 (v.16.3.1) sul nuovo sistema operativo (windows 10 pro), ho importato i precedenti file salvati nella stessa versione (ma elaborati con windows 8.1 pro), prima funzionava tutto perfettamente non avevo nessun problema, avevo tutti bottoni acquistati e potevo aggiornare tutto agevolvente, notando un vero miglioramento con le versioni precedenti.

Invece adesso ho solo bottoni standard, non mi permette di scaricare tutti gli oggetti acquistati, ed ogni volta che tento di aggiornare un singolo componente o tutta la libreria mi rimanda a un Errore Generico. Ho disinstallato il programma, l'ho riscaricato di nuovo (fosse mai colpa di un bit), ho reinstallato tutto, ma mi da lo stesso errore.

Sapete da cosa può dipendere e come posso risolvere?

Vi ringrazio, in anticipo per qualsiasi aiuto.

Posted on the
4 ANSWERS - 1 CORRECT
Paolo F.
Paolo F.
User
Author

Per toglieremi qualsiasi dubbio ho nuovamente disinstallato la V.16.3.1 Pro e reinstallato la versone precedente (WebSite X5 Professional 15) e stramente il problema non si pone, perché mi fa vedere tutti i bottoni, anche quelli acquistati e mi permette di aggiornarli, disinstallarli e reinstallarli.

Ora il problema è doppio perché i siti web che ho realizzato sono aggiornati con nella V16.3.1, ma non ci posso lavorare con le versioni V15, perché avendo fatto già da tempo il passaggio alla V16.3.1, con windows 8.1 pro, i siti web erano parecchio aggiornati con all'ultima versione.

Come posso fare?

Read more
Posted on the from Paolo F.
Paolo F.
Paolo F.
User
Author

Grazie Claudio, ho risolto formattando tutto e installando windows 10 Home a 64bit.

La procedura nel link che mi hai postato per me non ha funzionato, ma non c'è stato verso con windows 10 pro, non ne voleva prioprio sapere. Quindi, ho tagliato la testa al toro! Ora con Windows 10 Home va una meraviglia. 

Grazie.

Read more
Posted on the from Paolo F.
Claudio D.
Claudio D.
Moderator

ah ok...

peccato...

chiudi pure il post...

Read more
Posted on the from Claudio D.