Considerazioni sulla ver. 2019.1
Author: Giuseppe PuzzoloBuonasera a tutti parto da quello che ho letto sul sito di incomedia
https://www.websitex5.com/it/risorse/blog/?websitex5-rinnova e allego anche screenshot
Visti che si tratta do noi e di voi, visto che collaboriamo per un vantaggio reciproco visto che tra noi e voi c'è un legame, e abbiamoun rapporto di crescita nel tempo e visto che c'è collaboraziome, cooperazione, community, contatto ecc. ecc ma voi di incomedia vi rendete conto che al 2019 il software resta come se fossimo nel almeno 10 anni fà? Vi rendete conto di cosa scrivete me in relatà non manetenete? Visto quello che leggo su questo rifacimento di look chiedo che i consiglie e le idee di noi utenti farebbero crescere il software, perchè voi di idee non ne avete e non ne proponete. Allora visto che sono utente pagante e che tutta questa pubblicità e visto U.P. da voi esaltato con rilascio di più versioni (ma in realtà solo correzionidi bug) dimostrate che questa pubblicità sia vera e nons pecchietto per le allodole e leggendo sulla vostra pagina facebook leggo che questo è l'inizio, lo dicevate anche in passato ma cosi non è stato. Se tanti CSM gratuiti offrono di più di un software a pagamento mi sento preso per i fondelli come altri utenti. Allora incominciamo a implementare le idee fornite da noi che usiamo i software e che desideriamo farlo veramente crescere. Vorrei leggere oggi è stato implementa la funziuone "x" come suggerita dall'utente "y" ecc. ecc.
Saluti per tutti.
+1
+1
Sembra che non riesca mai a "spiccare il volo" Website X5.
+1
+1 ma sono certo che quando capiranno che la loro strategia non sta impiedi, sarà ormai troppo tardi.
+1 Perfettamente d'accordo! Per poter lavorare ho bisogno di stare al passo con i tempi. Dopo il restyling dateci prova di ascoltare anche le nostre esigenze.
+1
+1
+1
In effetti, oltre alla nuova grafica apparentemente si vede molto poco.
Sarrebbe utile vedere, implementare funzioni segnalate dagli utenti in diverse occasione. Personalmente lavoro anche con sistemi mac e altra/e software house sono un poco più attente alle segnalazioni degli utenti che in pochi upgrade aggiungono quanto richiesto. Piccole cose, migliorano l'usabilità e aggiungono funzioni utile a sveltire il lavoro di compilazione/svluppo e revisione.