Programma di affiliazione
Author: Raimondo R.
Visited 1537,
Followers 3,
Shared 0
Salve, avrei un idea non so se esiste già. E' possibile avere un link di affiliazione in caso che consigliamo WebsiteX5 agli amici? o dal proprio sito, in modo di aver un guadagno, una piccola provigione o simile?
Grazie dell'attenzione
Raimondo Ruoppolo
Posted on the
una provvigione sulla vendita o sulle visite del software ?....
Mi sembra di avere visto una email porta un amico su website ... ma non ho approfondito
Author
Pensavo a una provigione sulla vendita del software
Buongiorno Raimondo,
puoi registrarti qui al nostro programma di affiliazione: https://www.incomedia.eu/it/partner.html
Resto a tua disposizione e ti auguro una buona giornata.
Author
Ciao Elisa ho provato a farlo solo che non ci sono le istruzioni in italiano... l'ho compilato con lo spagnolo che lo capisco abbastanza ma mi hanno bocciato la domanda di affiliazione... Al che ho pensato che era un tipo di affiliazione che non valeva per tutti... boh... Trascrivo di seguito la mail che mi hanno mandato come risposta...
Estimado/a Raimondo Ruoppolo: Gracias por su interés en unirse a la Red de Afiliación Avangate. Por desgracia, en este momento su solicitud no cumple los requisitos de aprobación. Esto puede deberse a datos incompletos o una violación de nuestra Política de Registro. Las razones más comunes son las siguientes: • su sitio web está en construcción en estos momentos; • la dirección del sitio web no es válida; • su sitio web y/o su contenido no cumplen la Política de Registro de Afiliados de Avangate. Si desea más información sobre la Política de Registro, puede visitar http://www.avangate.com/affiliates/sign-up-policy.php. Si su sitio web va a ponerse en funcionamiento pronto, la URL de su web contiene un error o desea enviarnos más información sobre su negocio que pueda ser relevante en el proceso de aprobación, puede mandarnos un mensaje a ***.
Al che ho rununciato e ho chiesto se ci fosse un piano di affiliazione, perchè ho pensato che ci fosse un altro, programma....
...da quello che leggo dalla risposta che ti hanno inviato , il sito che hai proposto non possiede i requisiti per l'affiliazione...
sicuramente viene fatta una "scrematura" per l'affiliazione...
Author
Ho preparato una pagina apposta per l'affiliazione: http://www.rifugioincristo.eu/autore-del-sito-.html
correggi la parola consiglio...
Ciao Raimondo,
per entrare a far parte del programma di affiliazione e quindi divenire partner Incomedia necessitano alcuni requisiti fondamentali.
Il primo di tutti è un sito ben strutturato che rappresenti la tua azienda/attività in tutti i suoi aspetti.
Il secondo una partita IVA idonea a specifiche operazioni economiche.
Quando richiedi la partecipazione il sito indicato nelle procedure verrà analizzato da alcuni addetti. Se l'analisi darà riscontri positivi ti verrà comunicata una email con le procedure successive, in caso di esito negativo riceverai una email di rigetto.
Attualmente non soddisfi i requisiti elencati, come comunicato nell'email di rigetto da parte di Avangate.
Io sono riuscito a ottenere l'affiliazione senza troppi problemi.
@Raimondo...
correggi anche qui:
e scusa, ma non è un dominio di primo livello quello che serve ... immagino che tu intenda di secondo livello ...
Author
intendo che abbia un estensione .it .com. .eu, ecc non un dominio tipo di quelli gratuiti di altavista per esempio
si, quindi di secondo livello e non di terzo livello come "Altervista"
"Altavista" , appartiene al passato ed era un'altra cosa
Author
Comunque TopHost ha accettato la mia affiliazione dandomi un link referal... Non vedo che problema ci possa essere avere un compenso se attraverso una mia segnalazione, acquistano in programma WebsiteX5, quindi non capisco perchè abbiano rifiutato.
...per questa risposta dovrai attendere lo STAFF...
Non è Incomedia a rifiutare ma l'azienda che fa da tramite per l'affiliazione ergo Avangate.
Essendo estera e con molti affiliati hanno la necessità di "scremare" oltre al fatto che mi pare giusto richiedere certi standard qualitativi.
Come già fatto presente oltre a un sito che rappresenti seriamente la tua attività necessita una specifica partita IVA, infatti senza quest'ultima non riceveresti nemmeno un centesimo.
Se desideri puoi reclamare il rigetto. Tuttavia se non disponi di un sito credibile che rappresenti la tua attività e una partita IVA idonea è vano.
Vorrei far presente in oltre che l'argomento è OT. Per ulteriori domande puoi scrivere una email al reparto commerciale "sales". Qui trovi il relativo indirizzo https://www.incomedia.eu/it/contatti.html .
Author
La partita IVA viene richiesta nel secondo Step.
Dopo che accettano in pratica ricrei un profilo. Richiedono anche l'invio di documenti validi per ulteriori accertamenti etc.
Comprendo i tuoi dubbi e convengo con te. Entrando a far parte del programma diventeresti in un certo senso un agente di commercio.
Hai un pannello tuo con i relativi programmi e ti viene concessa anche la possibilità di effettuare degli sconti etc.
Purtroppo l'azienda di affiliazione è rivolta più a un target professionale.
Pensandoci un po', ed essendo in un post idea, sono dell'opinione che Incomedia dovrebbe creare delle procedure più semplici, analoghe a quelle messe in atto da alcune aziende che con la scusante del codice amico e del compenso affiliano i propri clienti (ma anche dei link semplici come TopHost).
Comunque ciò dipende da chi gestisce la struttura e dall'interesse di aumentare ulteriormente le vendite allargando l'affiliazione anche a chi non possiede Part. IVA o siti aziendali.
Buongiorno Raimondo,
potresti gentilmente mandare un'e-mail al nostro reparto commerciale dove riporti nei dettagli cosa ti è successo? Se hai ricevuto delle e-mail da 2Checkout puoi inoltrarcele? Puoi inviare l'e-mail a ***
Grazie anticipatamente. Buona giornata.