WebSite X5Help Center

 
Enrico T.
Enrico T.
User

Php Website  it

Author: Enrico T.
Visited 2139, Followers 1, Shared 29  

dove posso trovare il file php credo in cui si trova lo script con cui website x5 scrive i dati degli utenti sul file di testo e eventualmente cambiare lo script in modo che li spedisca su un database mysql? e qual'è il file che controlla, quando uno fa il login, se user e password sono corretti e esistenti?

Posted on the
4 ANSWERS
Amilcare L.
Amilcare L.
User

Non e' cosi semplice.

Io non ho provato  ma si potrebbe:

Premessa : Gli utenti vengono registrati su un file che si chiama access.inc.php nella cartella res del sito. Ogni elemento del modulo email nel tab Opzioni sezione esperto assegni un nome dell'oggetto e relativo nome della tabella db.

Dunque quando fai la form di registrazione usando il modulo Email, nel tab Invio selezioni sulla tendina in alto a sinistra "Invia i dati ad un file".

Sotto metti il nome di un TUO programma in php o asp che va a scrivere i dati sul db usando i nomi assegnati nelle opzioni e poi rigenera access.inc.php.

Certo e' una cosa orribile , se hai 1000 utenti hai sto file che raggiunge dimensioni pazzesche e i dati ridondati sul db.

Ammesso che il tutto funzioni.

Ciao.

Read more
Posted on the from Amilcare L.
Enrico T.
Enrico T.
User
Author

in  realtà a me basterebbe sapere in che file si trova loscript che website x5 usa per scrivere i dati dell'utente nel file e modificarlo in modo che li invii ad un database e poi fare uno script che inserisca questi dati inviati al databse cel file config.php o quello che è con cui website x5 compara i dati del login e da i permessi o no... oppure semplicemente potreste spiegarmi se uno script con funzione fwrite() può modificare anche un file php e se si come fare in modo  di scrivere i dati solo nella parte giusta e non in una riga a caso... 

Read more
Posted on the from Enrico T.
Amilcare L.
Amilcare L.
User

le informazioni che vuoi incomedia non te le dara mai!

Read more
Posted on the from Amilcare L.
Augusto Cicinelli
Augusto Cicinelli
User

Parti dal presupposto che io le domande non le capisco mai bene, ma dal form di WX gia puoi inviare i dati ad un data base

Modulo Invio Email--->Invio--->Invio Dati--->Invia i Dati ad un Database.

Se non è quello che cerchi, e quindi come al solito non ho capito la richiesta, se conosci il linguaggio PHP, potresti farti il Form da solo con i vari richiami che desideri.

Ciao.

Read more
Posted on the from Augusto Cicinelli