Inserire più recensioni con Testimonial & Rating ![it](https://d33s48lcrmbkow.cloudfront.net/1x1.png)
Author: Alessandro G.
Visited 1197,
Followers 1,
Shared 0
Buongiorno,
è possibile inserire più recensioni con Testimonial & Rating e farle scorrere con le frecce laterali come accade con la galleria immagini?
grazie
Alessandro
Posted on the
Author
visto la mancata risposta ho provato a riformulare la domanda in un nuovo post
per cortesia non aprire più post sullo stesso argomento...
e poi capsici che erano passati solo 30 minuti dalla tua domanda !![wink](../../script/tinymce/plugins/emoticons/img/smiley-wink.gif)
ti ho risposto di là...
https://helpcenter.websitex5.com/en/post/226165
questo chiudilo...
Author
non era riferito a questo, scusa...era di per quello di ieri mattina ;) ho sbagliato a scrivere qui anzicheè sull'altro![wink](../../script/tinymce/plugins/emoticons/img/smiley-wink.gif)
ok...
comunque , tenendo conto che lo STAFF risponde entro le 48 ore ... e che tutti gli utenti (moderatori compresi) rispondono volontariamente e gratuitamente quando e se possono... bisogna avere un minimo di pazienza...![wink](../../script/tinymce/plugins/emoticons/img/smiley-wink.gif)
e NON aprire due post con lo stesso argomento...
anche per non disperdere info...
questo chiudilo ...
grazie