Nuovo hover image
Author: Gianfranco G.
Visited 1111,
Followers 1,
Shared 0
Condivido sul fatto che si tratti di un oggetto abbastanza interessante e utile, tuttavia suggerirei di predisporre, per la voce "testo" una vera e propria area di testo, permettendo di andare a capo, piuttosto che una semplice riga dove questo, al momento, non è possibile. Segnalo che il tag <br> non viene interpretato.
Posted on the
+10000000000000000000000000000
Peccato, come tutti gli oggetti a pagamento (e non) di Website X5, le funzionalità sono sempre... "castrate". Si potrebbe fare molto ma molto meglio a livello di oggetti. Tra l'altro i pacchetti dei crediti sono anche aumentati di prezzo rispetto a prima e ci si aspetterebbe una maggiore qualità in tutto.
Author
Si, senza dubbio. Fermo restando che l'utente è sempre libero di acquistare o non acquiatere nulla, ormai mi sono fatto convinto che questa politica di tenere sempre l'utente "in attesa" di una minima miglioria qua e la', o che lo stesso venga soddisfatto di qualche sua semplice richiesta sia una (strana, ma efficace) maniera di fidelizzarlo.
+1
+1
+1
+11111111
Ribadisco il mio
+1
+2
Author
Alex, a furia di +1, prima che ci mettano mano, arriveremo ai +10000000000000000000000000000 di Giuseppe (ad uno ad uno)
Author
Vedo ora nel Marketplace che l'oggetto è stato aggiornato alla versione 2, ma il programma ti dà versione disponibile e installata 1. Come mai?
Author
Disinstanllandolo e reinstallandolo ti aggiorna alla versione 2... naturalmente l'idea di prevedere una area di testo per il testo è stata giustamente ignorata in questo aggiurnamento
+1
+ 1
Oltre a questo ci sono pecche in termini SEO. Prima di acquistare l'oggetto l'ho testato a parte con del codice HTML e mi aveva convinto, con la speranza di poter inserire codici extra per i tag.
Purtroppo è al quanto primordiale e non consente d'inserire un collegamento link in assenza del pulsante o adattare la foto al meglio.
Ormai tutti li chiamano "Oggetti castrati", anche gli inglesi e gli spagnoli
Author
Tieni conto che dall'introduzione della licenza annuale, grandi innovazioni, "al passo con i tempi", se ne sono viste davvero poche e di "questo poco", buona parte è a pagamento (oggetti aggiuntivi) che, manco quelli, offrono grenché, malgrado siano a pagamento, appunto. Tuttavia, io per primo, una cerca autocritica la farei come cliente (in italiano, spagnolo ed inglese, nel caso), ancor prima che all'azienda che, come vedi, resta sempre a galla.
Gianfranco ti do ragione sul discorso dell'autocritica a noi come clienti ma nel mio caso specifico oramai uso Website X5 solo ed esclusivamente per quei clienti che mi chiedono un sito web o un template con tale software.
Prima consigliavo a tamburo battente Website X5 a tutti quei clienti che non avevano le idee chiare su quale software usare per la realizzazione e la gestione del proprio sito ed io, ad occhi chiusi, li "dirottavo" su Website X5 e loro, ad occhi chiusi perché si fidavano di me, acquistavano la licenza di Website X5... Ora, a quei clienti indecisi, non lo consiglio piú Website X5 e il sito glielo realizzo con il piú noto dei CMS o con altre valide piattaforme (se faccio nomi dei competitor mi oscurano il post come da prassi).
Tutto questo, chiaramente, non certo a discapito mio che, comunque, realizzo ugualmente il sito web per il miei clienti e, nel frattempo, Incomedia vende qualche licenza in meno. Ho nel mio profilo licenze a doppio di vecchie versioni (Incomedia puó verificare) e non le acquistavo certo per me le licenze in piú, a queste si devono aggiungere poi delle licenze che non acquistavo a nome mio ma a nome del cliente. Non ci ho rimesso io in tutto ció
MI SONO ARRESO!
L'ultima mia banalissima richiesta/proposta/idea (17/06/2020) per l'oggetto "Parallax Image" 14 CREDITI (mica 2€) che in pratica non ha un cavolo in più paragonandolo al parallax in stile riga, anzi molto molto meno.
https://helpcenter.websitex5.com/en/post/229070
Ecco la risposta di Stefano.
Ora siamo a 7 MESI
Lo ribadisco: se hanno deciso di affondare... si trovano sulla buona (direi anche ottima) strada!
Manca davvero poco al tracollo!!!
Concordo con Giuseppe Guida, anche io per fare siti più impegnativi non sto usando più websitex5, ultimamente non rilasciano grnadi novità e gli oggetti non sono mai del tutto soddisfacenti!
Vincenzo, lo penso anche io, purtroppo per l'azienda. La questione principale è che non si può andare avanti a passo di lumaca quando il mondo del web "viaggia" ad una velocità di un jet supersonico! Così il software rimane troppo indietro ed è naturale che poi utenti come me, come Domenico B. e tanti altri che conosco inizino a guardarsi intorno e ad usare altre piattaforme/software.
Io credo che Incomedia questo lo capisca perfettamente, evidentemente c'è qualcosa che "blocca" la possibilità di dare un' "accelerata" all'implementazione di tantissime funzioni che, se da un lato siamo noi utenti a richiederle, dall'altro è l'attuale mondo del web che le "esige" senza mezzi termini!
Io credo che davvero sia di un'inutilità unica il dover aprire dei post idea su funzionalità che nel web sono presenti ormai da anni e anni e sono IMPRESCINDIBILI se un software vuole essere al passo con i tempi. Basterebbe che gli sviluppatori si guardassero intorno nel web: i post idea non servono a nulla, certe cose vanno implementate in automatico, punto.
Author
Per fare questo, normalmente, una azienda investe in sviluppo e ricerca creando uno staff a posta per sviluppare meglio, in termini qualitativi, la propria offerta commerciale. Da "affezionato" cliente di lunga data, l'iniziale impostazione basata sulla facilità di utilizzo del software non è mai cambiata, ma è cambiato di gran lunga l'approccio del marketing. Si è voluto far credere che il software si fosse evoluto nella direzione di una piattaforma maggiormente professionale, ma è rimasto tale e quale agli esordi e cioè un software adatto esclusivamente a quella tipologia di clienti che, come me, altrimenti non saprebbero fare un sito web.
Ci può anche stare ma non va pubblicizzato per quello che non è. Si possono creare dei piccoli e-commerce, non gli E-commerce così come sono intesi oggi... Sono perfettamente consapevole di quali e quanti rallentamenti subisce il software appena si prova ad inserire più di 300/400 prodotti o più di 80/100 pagine. L'ho sperimentato con miei clienti che si ostinavano (ostinavano al passato, poi si son convinti ad usare altro) a voler creare e gestire il tutto con Website X5.