Spese trasporto estero
Author: Claudio Perriconerif: https://www.ambrospecialcollection.com/home.php
Buongiorno a tutti, come ho potuto leggere da diverse discussioni, il mio problema delle spese di trasporto (differenze non proporzionali tra aree e peso) e l'iva è comune a molti.
Purtroppo, ad oggi, il nostro programma non risponde alle esigenze reali dell'e-commerce. Mi arrivano aggiornamenti regolarmente, e questo è positivo, ma una soluzione a questo problema no.
Basterebbe creare un data base ad hoc collegato al calcolo delle spese di trasporto e al calcolo dell'iva.
Ho provato tante soluzioni "non automatiche del programma" e i clienti hanno fatto solo confusione (se non volontariamente), richiedendo io la differenza prezzo.
Fare una versione per ogni area è improponibile, troppo lavoro, far richiedere un preventivo fa perdere l'attimo di impulso agli acquisti.
Se qualcuno avesse un'escamotage al problema, mi faccia sapere, grazie mille.
Ai programmatori, chiedo di prendere in seria considerazione questo handicap del vostro programma. Io sto perdendo numerose vendite, soprattutto negli stati uniti dove ho un altissimo numero di visualizzazioni. Io sto valutando altri programmi (ad oggi non lo consiglierei), ma mi dispiacerebbe tanto cambiare, visto che il mio lavoro è nato grazie a voi.
Rimango in attesa
Buongiorno Claudio,
ti ringrazio per la tua segnalazione, ho provveduto a riportare l'attenzione su questo argomento.
Grazie ancora! Ti auguro una buona giornata.
+1 per quanto segnalato da Claudio Perricone