WebSite X5Help Center

 
Jason M.
Jason M.
User

E' possibile inserire il proprio canale di Youtube??  it

Author: Jason M.
Visited 7088, Followers 3, Shared 69  
Tags: video

Salve ,invece di inserire singolarmente ogni video e quindi di conseguenza appesantire il progetto del sito, è possibile inserire il proprio Canale di Youtube per visualizzare i propri video pubblicati?

Posted on the
7 ANSWERS - 1 USEFUL
Incomedia
Daniel N.
Incomedia

Ciao Jason,

Potresti inserire i link dei video, senza dover caricare il file del video nel progetto.
Nel oggetto Video/Suono hai la possibilità di inserire come video un File locale oppure puoi semplicemente inserire il link del tuo video su YouTube. 

Read more
Posted on the from Daniel N.
Jason M.
Jason M.
User
Author

Salve sig.Daniel,

Io avevo intenzione di inserire in una pagina apposita, un unico video che contenga tutti i video del mio canale youtube. Si potrebbe fare?

Inserire tutti i video nella sola pagina sarebbe molto disordinato,confuso ed inoltre la visualizzazione dei video sarebbe piccola.

Read more
Posted on the from Jason M.
Incomedia
Daniel N.
Incomedia

La risposta migliore a questo tuo quesito penso che te la possa dare YouTube da questo link: http://www.youtube.com/youtubeonyoursite?hl=it

Questa penso sia la risposta adatta alla tua domanda:

Per mostrare una selezione di video facilmente modificabili, incorpora una playlist. Quando la aggiorni su YouTube, la playlist verrà aggiornata anche sul tuo sito. Si tratta di un buon modo per creare storie più lunghe attraverso una serie di video o per offrire semplicemente ai tuoi lettori più contenuti preselezionati da guardare.

  • Per creare una playlist, vai alla pagina delle tue playlist, fai clic sul pulsante per creare una playlist e inserisci le informazioni.
  • Quando trovi video che ti piacciono su YouTube, fai clic su "Aggiungi a" sotto il player per aggiungerli al tuo elenco. Puoi modificare l'ordine dei video nella tua playlist tornando alla pagina "Playlist".
  • Il modo più facile per incorporare una playlist è creare un player personalizzato. Vai al tuo account YouTube e fai clic su "Video player personalizzati" e quindi su "Crea player personalizzato". Seleziona un colore e un formato per il player, poi scegli i contenuti che riprodurrà (puoi scegliere una playlist, i tuoi contenuti caricati o i tuoi preferiti), quindi fai clic sul pulsante di generazione del codice.
  • Copia e incolla il codice nel post sul tuo blog o nella tua pagina web, come hai fatto con il video incorporato in precedenza.


Altrimenti potresti provare anche questo: http://www.ideepercomputeredinternet.com/2011/02/come-incorporare-un-canale-di-youtube.html

Read more
Posted on the from Daniel N.
Jason M.
Jason M.
User
Author

Il problema è questo: dato che Youtube ha aggiornato molte informazioni, accedendo al mio account, non so dove trovare la voce " crea player personalizzato".

Ho creato una playlist con i video da inserire, ma il sistema genera un codice che incorpora un solo video...

Read more
Posted on the from Jason M.
Incomedia
Daniel N.
Incomedia

Dovresti trovarlo qui:

Il modo più facile per incorporare una playlist è creare un player personalizzato. Vai al tuo account YouTube e fai clic su "Video player personalizzati" e quindi su "Crea player personalizzato". Seleziona un colore e un formato per il player, poi scegli i contenuti che riprodurrà (puoi scegliere una playlist, i tuoi contenuti caricati o i tuoi preferiti), quindi fai clic sul pulsante di generazione del codice.

Hai provato anche la seconda opzione?

Read more
Posted on the from Daniel N.
Jason M.
Jason M.
User
Author

Accedo al mio account Youtube ma non c'è alcuna voce "video player personalizzati". Era possibile farlo nella versione precedente di Youtube, ma ora che è stato aggiornato non saprei come arrivare alla creazione del player personalizzato.

Read more
Posted on the from Jason M.
Luca S.
Luca S.
User

Buonasera,

ci potresti indicare l'indirizzo url del video di YouTube per verificare come hai inserito il video?

Read more
Posted on the from Luca S.