Nuovi oggetti
Author: Giuseppe Puzzolo
Visited 1004,
Followers 2,
Shared 0
oggetto hover image e oggetto hover image 2 ma mi chiedo le differenze sostanziali dei due oggetti quali sarebbero? Forse sono cretino ma non vedo nulal di cosi strabiliante, penso che quelle modifche apportate potevano benissimo essere implementate nell'oggetto esistente senza richiesere soldi. Mha, mi è passata la voglia di credere in questo software.
Posted on the
+1
Ha più effetti e ,rispetto al primo (ove funzionasse) ,non c'è paragone. Tuttavia c'è in mezzo la solita carognata che fanno ai clienti ossia non mantengono compatibilità con la recente versione 2021.8 sicchè ti costringono ad aggiornare o ad acquistare la loro ultima versione il cui il 90% del software è buggato (vedasi vari utenti scontenti sul forum). Un vero schifo .
Come darti torto?
Hanno un team di analfabeti del marketing. SE conservassero le compatibilità con vecchie versioni recenti ne venderebbero il triplo. Io oggi ho l'oggetto baggato e pagato ma loro lo hanno aggiornato con una nuova versione. Io non ho rinnovato perche quella versione presentava troppe lamentele e me la sono presa in quel posto. Scorretti in tutto e per tutto. Ti impongono sistematicamente l'acquisto del loro prodotto il quale,ad ogni aggiornamento, come dimostrato nei fatti, funziona al 10%. Pazienza per chi ha un sito personale ma per chi ha un pacchetto di clienti importante diventa poi un serio problema anche perchè tu segnali l'anomalia?Se va bene passano due anni prima che la sistemano a patto che se ne ricordino di farlo.
il discorso NON fa una piega, concordo in pieno.
Roberto, capisco perfettamente il tuo sfogo... Considera che se un'azienda arriva a questo (vendere a tutti i costi la nuova versione usando lo stratagemma dei nuovi oggetti non compatibili con precedenti versioni), non può voler che dire una sola cosa: l'azienda non naviga in acque tranquille e lo si evince dal fatturato degli ultimi anni che è sempre "in discesa". Devono pur sopravvivere, questo è legittimo, non fanno nulla di male, però potrebbero farlo sicuramente anche in altri modi, per es. investendo di più sullo sviluppo per proporre un prodotto per veri professionisti (potenziando la sezione e-commerce in primis) e che sia sempre al passo con in tempi in termini di funzionalità imprescindibili nel mondo del web attuale. Se non lo fanno avranno i loro buoni motivi o i loro consapevoli limiti.
e si Giuseppe bisogna farsene una ragione, sono insensibili alle stimolazioni di crescita, anzi è probabile che più si insista e più si faccia l'opposto, come tu dici avranno i loro buoni motivi.
Buongiorno Giuseppe,
la differenza sostanziale tra i due Oggetti è dovuta agli effetti inclusi: abbiamo preferito creare due Oggetti separati con due set di effetti diversi in modo che chiunque potesse scegliere l'opzione che meglio si adatta alle proprie esigenze.
Resto a tua disposizione e ti auguro una buona giornata.
Author
è pur sempre una politica scorretta perchè gli effetti potevano essere implementati nell'oggetto esistente. Poi se proprio bisognava fare un nuovo oggetto almeno per i clienti più affezionati si poteva offrire con qualche credito in meno. Ho 16 crediti e mi scoccia per 2 crediti doverne pagare per 25