Problemino con rss Feed.
Author: Marco C.
Visited 655,
Followers 1,
Shared 0
Buongiorno anime buone.
Vengo al dunque : ho acquistato l'oggetto FEED RSS l'ho messo in prima pagina ( poi rimosso) del mio sito https://www.bedbreakfastcorte.it e ho avuto questo tipo di problemi :
- pubblicato 3 notizie, tutto ben configurato nell'oggetto, con foto e descrizione evento, ma il programma (?) pubblica solo una notizia, la prima, le altre CIAO, solo spazi vuoti e niente foto ( piccole). Ho pubblicato e verificato 3 / 4 volte ma mi appare solo la prima.
Cosa sbaglio ?
Grazie per l'aiuto.
Posted on the
Ciao Marco,
l'oggetto Feed RSS è molto utile per mostrare rapidamente le notizie gestite tramite RSS. Dovresti specificare se le news le gestisci tramite Blog o proprio RSS tramite l'opzione nello Step 1 > Feed RSS.
Ad esempio, se crei un Feed nello Step citato e inserisci nel testo una foto, questa ti verrà mostrata poi nell'oggetto.
Esempio Online: https://www.gebher.com/newsroom.php
In aggiunta tieni presente che le news per visualizzarsi richiedono del tempo che varia in base alle impostazioni selezionate nell'oggetto da te.
L'oggetto citato è da intendersi come "anteprima" delle notizie, essendo comunque limitato a mostrare poche porzioni di testo e una foto miniaturizzata.
Di fatto se usato con le notizie del blog, lo stesso riporta alla pagina dell'articolo. Verosimilmente dovresti creare una pagina nel programma dove indirizzare l'utente al click.
Author
.....ok.
Faccio una prova.
GRAZIE
Prego! Facci sapere.
Author
Risolto !
E soprattutto CAPITO !
vedi home https://www.bedbreakfastcorte.it
Grazie 1000000000000000000000000000000000000000000
Dove mettereste l'oggetto nella pagina ?
Ottimo. Personalmente lo uso in una pagina dove raccolgo le varie notizie del sito come il link postato in precedenza, questo perché non ho necessità particolari, non essendo un sito di notizie.
Farei la medesima cosa, rendendo comunque accessibile la pagina a chi la cerca, come un pulsante o collegamento link nel footer. Tutto sta all'uso che ne dovrà essere fatto.