Tasto paypal A fine ordine non funziona
Author: GLOBAL M.
Visited 931,
Followers 1,
Shared 0
Al completamento di un ordine non riesco a completare il pagamento https://www.nexfiber.it/product/?attivazione-internet-fibra-ottica-veloce Ricevo anche la mail di conferma ma cliccando sul tasto si apre e richiede la finestra di dialogo.
Posted on the
sei su Host Windows.
per usare il nuovo Paypal è consigliabile l'Host Linux
quindi ti consiglio , anche per migliorare altre compatibilità e performance di passare all'host Linux... al 99% il problema è quello.
troverai altri post qui sul Forum...
OT: A proposito di questa problematica che si ripropone periodicamente, ormai per i frequentatori del forum si sa di questo inconveniente, ma una curiosità, ma nei requisiti c'è questa informazione? oppure da qualche parte in bella mostra per gli utenti meno avvezzi al forum?
immagino tu ti rivolga allo STAFF , e non a me... Sai bene che sono un utente e nulla di più...
Hai fatto bene a sottolineare questa cosa, così come io stesso ho segnalato, in passato, allo STAFF che dovrebbero consigliare l'uso del solo Host Linux , anzichè dire "genericamente" che è compatibile sia con Host Linux che Windows...
per evitare questi problemi, ma tant'è... che ci si ritrova sempre a dire le stesse cose purtroppo...
indipendentemente da ciò , da parte mia ho sempre consigliato , e per sempre, intendo da prima che venissero fuori problemi con Paypal o altro, SOLO HOST LINUX.
Certo Claudio ma figurati so bene la disponibilità dei moderatori e fortuna che ci siete, era una mia curiosità se mi era anche sfuggito ma evidentemente è il classico comportamento di Incomedia, a livello di informazione e trasparenza.
Author
Uso WS da tantissimi anni ma sempre con Server Windows, cambia qualcosa ai fini dell'upload del sito ecc.. per capirci basta che cambio server su Aruba e uso il programma come faccio da sempre o devo cambiare qualche cosa?
Author
grazie mille
è uguale , ovvio, se cambi, avrai dei dati nuovi per l'ftp e come cartella di destinazione...
ma per il resto è indifferente..., tranne in positivo, per il miglioramento delle prestazioni e della compatibilità
Author
Migrato a hosting Windows + Linux su aruba 10 euro e tutto ok, grazie mille.