WebSite X5Help Center

 
Giuseppe Puzzolo
Giuseppe Puzzolo
User

Licenza scaduta e ia  it

Author: Giuseppe Puzzolo
Visited 401, Followers 2, Shared 0  

Buonasera scrivo solo per condividere una cosa che trovo assurda. Mi è scaduta la licenza, e visto che non ci sono grandi novità non l'ho rinnovata, ma trovo assurdo che avendo pagato quella precedente e dove si dice che il software è per sempre tuo, mi trovo l'intelligenza artificiale non funzionante perchè scaduta la licenza. Ma con questa versione pagata penso non sia corretto. Cosa ne pensate?

Posted on the
4 ANSWERS
Giuseppe Puzzolo
Giuseppe Puzzolo
User
Author

si Claudio ma non lo trovo giusep, in quanto una utilità compresa nel software che era stato pagato, 

Read more
Posted on the from Giuseppe Puzzolo
Claudio D.
Claudio D.
Moderator
Best User of the month IT

penso sia così poichè è un servizio in abbonamento...

come l'abbonamento a pagamento a chatgpt

guarda io manco lo uso... e se ho bisogno qualcosa con l'IA , lo faccio da fuori programma... 

attendi lo STAFF, ma come ti ho già detto, è specificato pure nella guida... 

Read more
Posted on the from Claudio D.
Stiac Engineering
Stiac Engineering
User

Ciao Giuseppe,

capisco che possa sembrare non corretto, ma purtroppo è come spiega Claudio. L'accesso all'API comporta dei costi per l'azienda, che sono stati inclusi nei costi di rinnovo annuale. Questo servizio è fornito da un ente terzo.

Questa situazione mi ha fatto venire un'idea: Incomedia potrebbe consentire agli utenti di inserire la propria API Key nelle impostazioni del programma per coloro che ne possiedono una o si trovano nella tua stessa situazione senza licenza attiva. Tuttavia, ci sono molte altre implementazioni da considerare nel programma.

In ogni caso, l'accesso all'AI in WebSite X5 Pro potrebbe non essere così fondamentale. Se ritieni che le funzioni della nuova versione non soddisfino le tue esigenze, puoi tranquillamente evitare l'aggiornamento.

Ricorda che puoi accedere gratuitamente all'AI utilizzando il portale di GPT-3.5. Basta inserire la tua richiesta con il prompt corretto e otterrai risposte esaustive senza dover aggiornare il programma.

Saluti,

Gabriele C. | www.stiac.it

Read more
Posted on the from Stiac Engineering