WebSite X5Help Center

 
Stiac Engineering
Stiac Engineering
User

Raccogliere e raggiungere nuovi contatti con il tuo sito website X5  it

Author: Stiac Engineering

Salve a tutti!

Da appassionato utilizzatore, ho attraversato un percorso di esplorazione per potenziare le funzionalità del "Messaggio Pubblicitario" di WebSite X5, cercando di coinvolgere al massimo i visitatori del mio sito, soprattutto per spingerli a iscriversi alla newsletter e non solo. Sono diversi i post idea scritti, tuttavia è talvolta un utopia che vengano implementati.

In collaborazione con i miei colleghi e amici, abbiamo raccolto le esigenze dei nostri clienti, riconoscendo l'importanza di ognuno di loro, anche se la nostra attività non è a livello internazionale ergo abbiamo delle risorse ridotte. Nonostante WebSite X5 sia uno strumento fantastico, ho notato che c'è spazio per miglioramenti più attinenti alle esigenze attuali, perché sinceramente l'odierno "Messaggio Pubblicitario" è de facto una banale immagine, lascia più che desiderare, ciò è avallato dalla miriade di post in questa bellissima community.

Abbiamo tentato di creare script avanzati con codice, ma ci siamo resi conto che questo approccio poteva essere problematico per molti dei nostri clienti, dato che la maggior parte di loro non ha dimestichezza con codici complessi, proprio come noi utilizzatori di WebSite X5.

Inizialmente, l'idea di sviluppare un Oggetto Opzionale da integrare direttamente in WebSite X5 era allettante, ma la mancanza di documentazione dettagliata per gli sviluppatori ci ha spinti a cercare alternative.

Abbiamo messo in atto una riflessione profonda su come superare queste sfide, e da questo processo è emerso un applicativo online innovativo che rappresenta la nostra risposta a queste esigenze comuni.

Per questo oggi, oltre a sollecitare nuovamente una miglioria del "Messaggio Pubblicitario", vorrei condividere con voi questa soluzione e di invitarvi a far parte di questo progetto straordinario per contribuire alla sua crescita.

https://quick.stiac.it/82tiyzt

P.s. Il tool è accessibile da piattaforma online gratuitamente e rispetta le norme GDPR, ergo non è necessario bloccare lo script perché dati sensibili come l'IP etc. non vengono tracciati. Se non è di gradimento potete eliminare l'account in qualsiasi momento e si installa in WebSite X5 Pro ed Evo inserendo una riga di codice nello Step 1. 

Spero vi possa essere utile! Se vi piace, questo è un piccolo regalo (https://quick.stiac.it/gmxisgg).

Posted on the
7 ANSWERS - 1 USEFUL
Giuseppe Guida
Giuseppe Guida
User

+1

Read more
Posted on the from Giuseppe Guida
Giancarlo B.
Giancarlo B.
User

Grazie +1

Read more
Posted on the from Giancarlo B.
Mauro B.
Mauro B.
User

Grande Gabriele!

+1000

Read more
Posted on the from Mauro B.
Vincenzo Errico
Vincenzo Errico
User

Grazie +1

Read more
Posted on the from Vincenzo Errico
Stiac Engineering
Stiac Engineering
User
Author

Grazie per il sostegno e l'apprezzamento! Significa molto per noi, specialmente dopo il duro lavoro svolto durante l'implementazione e considerando il periodo non facile per effettuare investimenti del genere.

Se incontrate difficoltà nell'integrazione con WebSite X5 o nella creazione delle notifiche, non esitate a contattarmi! Sarà un piacere per me aiutarvi.

Se trovate i nostri widget di notifica utili e gradite il nostro lavoro, vi chiedo gentilmente di condividerli con i vostri amici! Questo ci aiuterebbe enormemente a crescere e a sviluppare ulteriori applicazioni interessanti.

Un abbraccio!

Gabriele C. | www.stiac.it

Read more
Posted on the from Stiac Engineering
Mirko Boschetti
Mirko Boschetti
Moderator

+1

Read more
Posted on the from Mirko Boschetti
Alex *.
Alex *.
User

+1

Read more
Posted on the from Alex *.