Problemi pubblicazione sito
Author: GABRIELE B.
Visited 565,
Followers 1,
Shared 0
Buonasera a tutti, qualche giorno fa' ho aggiornato websitex5 all'ultima versione, ho aggiornato il sito presente al nuovo programma e dopo qualche modifica ho pubblicato senza problemi. Oggi dopo aver fatto il backup del sito non riesco piu a pubblicare in quanto mi manda l'avviso dei parametri sbagliati,ma i parametri sono rimasti quelli. Ho provato allora andare su aruba per vedere se ci fosse qualcosa che mi bloccasse ma nulla. Ho provato allora a cancellare i parametri e riscriverli ma ancora nulla. Potete aiutarmi per favore?
Posted on the
Buongiorno Gabriele,
quando provi ad esportare appare un avviso specifico, oppure aprendo il menù dei Parametri sono evidenziati alcuni parametri in particolare?
Eric
Author
Buongiorno Eric, grazie di esserci, appena clicco su avvia esportazione mi appare 'per procedere è necessario impostare i parametri di pubblicazione del database' e la stringa parametri di pubblicazione FTP e database diventa rossa. A questo punto vado a vedere i parametri ma non mi evidenzia nulla. Può essere che sia diventato obbligatorio mettere i dati
Nome host
Nome database
User e password?
Io non li ho mai utilizzato prima però e il sito non aveva problemi fino a due giorni fa'
Buongiorno Gabriele,
può essere che alcune impostazioni che richiedono il database si siano attivate.
Puoi verificare al Passo 1 se risultano attive, ad esempio, le Notifiche Push nelle impostazioni Gestione Sito, oppure le WebSite X5 Analytics in Statistiche e Codice?
Grazie.
Eric
Author
Le notifiche push sono attive e in gestione ti allego foto
Author
Le notifiche push sono attive e in gestione ti allego foto
Author
Eccola scusami pesava troppo l'ho ridotta
Buongiorno,
nello screenshot vedo Google Analytics, quello non richiede il database.
Se invece le Notifiche Push sono attive, esse necessitano un database collegato, quindi puoi provare a verificare l'esportazione dopo averle disattivate.
Eric
Author
Eric era la spunta delle notifiche push, grazie infinite davvero. Grazie mille