Pagina di benvenuto non visibile
Author: Antonino B.
Visited 1283,
Followers 1,
Shared 21
Buongiorno, da qualche tempo ho un problema:
In relazione al sitowww.borseinpellevangi.com, fino a qualche giorno fà la pagina di benvenuto con la scelta di due lingue era perfettamente visibile, ma da pochi giorni come sopra accennato questo non succede più, infatti digitando il nome del sito sopra citato si approda direttamente alla home page italiana. Ho provato a dare un'occhiata al sito, pensando di trovare qualcosa di anomalo, ho provato a ricaricare il tutto sul server, ma niente! Non riesco a capire come possa succedere o da cosa possa dipendere, voi sapete darmi una dritta?
Grazie mille.
Posted on the
Dovrebbe essere un problema della cache del tuo browser perche la pagina di benvenuto con la scelta di due lingue io la vedo.
Author
Walter grazie, come sempre la soluzione più banale e quella giusta!
Author
Però Walter una cosa non mi quadra, se pulisco la cache la prima visualizzazione e ok, ma la successiva non me la visualizza più ( la pagina di benvenuto ).
Cosa mi puoi dire in merito?
penso che dipenda dal browser usato, prova crome o firefox e verifica se ti da lo stesso problema. io usa avant browser e le cache le svuoto ad ogni chiusura del browser
Io ho utilizzatoIE e ho sempre visualizzato la intro, anche ricollegandomi, non vorrei che tu all'accesso successivo dai invio ridigidando il nome del tuo sito senza notare che ti si agganci anche la homepage, volgio dire che se digitiwww.borseinpellevangi.comvisualizzi la intro, ma se digitiwww.borseinpellevangi.com/homepage.htmlvisualizzi la home i italiano.
Un consiglio, annulla la user e la pass di default per l'amministratore su WX, perchè tutti quelli che usano WX la conoscono e entrano senza problemi nella tua area riservata.
Ciao.
Augusto.
Author
Grazie Augusto per il prezioso consiglio e grazie a tutti per i vostri interventi, vorrei chiedervi se con IE esiste la possibilità di impostare la cancellazione della cache ad ogni uscita.
la chiave di registro per la cancellazione della cache e' la seguente
[HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Internet Settings\Cache]
"Persistent"=dword:00000000
Author
Grazie Walter!