Non è possibile caricare i file sul server
Author: Incomedia
Visited 6979,
Followers 31,
Shared 0
Se, avviata l'esportazione online di un sito, non risulta possibile caricare i file su server, è consigliabile procedere in uno dei seguenti modi:
- Provare a cambiare il tipo di connessione attivando o disattivando l'opzione 'FTP passivo'.
- L'esportazione può essere bloccata da programmi Firewall, Anti-Spyware o Anti-Virus. Provare a disabilitare temporaneamente i programmi di protezione installati sul proprio PC o a configurarli in modo da consentire a WebSite X5 il libero accesso a Internet.
- Il server potrebbe essere momentaneamente non disponibile perchè in fase di manutenzione o di semplice riavvio. Provare ad avviare l'esportazione in un secondo momento o contattare il proprio Provider.
- Lo spazio su disco remoto può essere insufficiente. Se lo spazio su disco del Server, messo a disposizione dal Provider in funzione del tipo di contratto sottoscritto, è insufficiente per portare a termine la pubblicazione dell'intero sito si può verificare la possibilità di liberare spazio eliminando tutti i file già pubblicati, e quindi procedere con una nuova esportazione.
- Login e password non sono corretti e dovrebbero essere verificati. Per evitare errori di battitura si consiglia di copiare e incollare i dati.
- Verificare se lo stesso problema di presenta anche usando un client FTP esterno.
Nel caso le soluzioni indicate non risolvano il problema, è sempre consigliato contattare il proprio hosting provider per avere maggiori informazioni sullo stato del server.
Posted on the