Personalizzazione delle Pagine interne del Blog
Author: Vincenzo Errico
Visited 848,
Followers 1,
Shared 0
"Le pagine degli articoli ereditavano le impostazioni grafiche previste per la Home Page del Blog. Ora, invece, sono del tutto personalizzabili dal momento che le loro proprietà possono essere gestite singolarmente."
Non caisco come e dove è possibile fare queste modifiche con la versione ultima in beta
Grazie
Posted on the
Buongiorno Vincenzo,
fino alla versione 2024.2.8 la sezione Proprietà della pagina speciale relativa agli articoli era inibita, e venivano utilizzate le stesse impostazioni della pagina principale.
Ora è invece possibile impostare le proprietà indipendentemente dalla pagina principale del blog.
Eric
Author
L'ultima cosa che serviva aggiornare al blog era questa! Rimane sempre 10 anni indietro...
Mamma mia, che aggiornamenti inutil Incomedia, concentrate sforzi, denaro e tempo su aspetti ben più importanti e funzionalità che mancano totalmente nel vostro software, queste sono bazzecole.
mha.....
Non sono in grado di andare oltre a piccoli ritocchi del programma...da anni lo dico, i fatti lo dimostrano.
... ... buono a sapersi; ...molto utile e ben arrivata tale implementazione rispetto ai diversi Topic in cui si era presentata tale possibilità di personalizzazione...
.
Kol, ho letto dei topic ma si riferivano alla possibilità di rendere visivamente piú moderne e accattivanti le schede di presentazione delle news del blog e l'anteprima delle stesse news da visualizzare tramite quella sottospecie di widget con grafica da preistoria denominato RSS feed.
Fidati di noi che lo usiamo il software: sono ben altre le modifiche e funzionalitá che vorremmo da Incomedia per il Blog (e non solo!). Questa funzione che hanno aggiunto é un "contentino per tenere buoni i bambini, non va bene per gli adulti". Ci siamo capiti, siamo tra persone intelligenti e sono certo lo capisci anche tu quando una funzione è una vera "rivoluzione" e quando invece é un inutile "contentino".
Io non riesco proprio a saltare e urlare di gioia di fronte ad un'implementazione del genere.
Ciao
Author
Tranquilli, hanno tagliato la testa al toro! Con la Versione 2024.3.1 (beta), il blog l'hanno proprio fatto sparire.
Ah, quindi hanno risolto così, ottimo
Sto consegnando due siti per eventi e spettacoli per samremo. Utilizzo la 24.2.4 eppure ci sono tante funzioni sui moduli che non funzionano su certi stili. Ora vado di codice ma appena finisco mi metto in analisi e stavolta cara Incomedia andiamo fino in fondo perchè non è possibile che vengano segnalati Bug e uno debba per forza aggiornare ad una versione successiva su cui compaiono altri bug.Ma uno che ha un pacchetto clientelare buono ma mi spiegate cosa deve fare? Ma ogni tanto quando fate le vostre riunioni di scienziati della programmazione vi domandate che strada state prendendo e le problematiche che vi vengono a VISTA rapportate? Ma quando la finiamo di fare software per scappati di casa e passate a cose più serie? Ho iniziato i lavori con web site ma se sapevo di tutti questi casini che sto trovando, anche per via di una tematica a me sconosciuta e quindi costretto ad utilizzare moduli che non mi erano mai serviti per altri siti, mi sarei rivolto a Guida per farli in WP o a Giancarlo Web per un loro aiuto professionale. Sono veramente allucinato del tempo che si deve perdere appresso ai vostri errori e alle vostre imposizioni per non avere mai un software funzionante. Posso capire il bagghino ma qui mezzo software fa acqua da tutte le parti.
Roberto, hai il mio pieno supporto.
Non ho mai dubitato della tua e della serietà di Giancarlo web anzi, visto che c'è in ballo una cosa abbastanza complessa e molto articolata, prendo atto della tua disponiblità e sicuramente quella di Giancarlo. Tieniti pronto perchè se la ruota parte come dico io poi non ci fermiamo più.