WebSite X5Help Center

 
Umberto R.
Umberto R.
User

Finestra con scritto: "In questo documento sono stati utilizzati dei font che.."  it

Author: Umberto R.
Visited 226, Followers 2, Shared 0  

Buongiorno.

Ogni volta che apro il PRG, mi esce una finestra con scritta: In questo documento sono stati utilizzati dei font che non sono stati collegati al progetto".

Come faccio o collegare i font (Lucida Sans Unicode) al progetto per evitare che ogni volta che apro il progetto si presenta questa finestra?

Grazie e buona giornata.

Posted on the
4 ANSWERS
 ‪ KolAsim ‪ ‪
 ‪ KolAsim ‪ ‪
Moderator
Best User of the month IT
Claudio D.
Claudio D.
Moderator

KolAsim ti ha suggerito come fare per individuarlo...

Per il futuro evita di fare dei copia/incolla diretto da applicazioni esterne...

al 90% l'errore è provocato da quello..

Per evitarlo copia nel Blocco Note e poi incolla dentro il progetto di WebsiteX5.

Qui non ci hai più fatto sapere nulla:

https://helpcenter.websitex5.com/en/post/270386

Read more
Posted on the from Claudio D.
Umberto R.
Umberto R.
User
Author

Non ho risolto il problema!

Read more
Posted on the from Umberto R.
Incomedia
Eric C.
Incomedia

Buongiorno Umberto,
ricordi alcune pagine nello specifico dove potresti aver copiato testi provenienti da Word o programmi simili, o da pagine web, facendo sì che rimanessero font residui?
Se non sei certo della cosa, posso verificare i file di progetto per localizzare il testo: ti chiederei cortesemente di fornire una copia del progetto.
Puoi esportarlo al Passo 5 - Esportazione, scegliendo l'opzione “Esporta il progetto” per generare un file IWZIP.
Potrai poi caricare il file con https://www.swisstransfer.com/ o simili servizi e fornire il link di download a support @ incomedia.eu (senza gli spazi).
Grazie.

Read more
Posted on the from Eric C.