Errata segnalazione dopo pagamento con carta di credito o paypall 
Author: Claudio Masieri
Visited 63,
Followers 1,
Shared 0
Buona sera
ho effettuato un pagamento on_line tramite carta di credito (lo stesso vale per il pagamneto tramite Paypal)
tutta l'operazione va bene, invio mail ordine, pagamento effettuato con ricevuta da Paypal ecc. vi è solo un problema, dopo l'operazione compare la pagina di pagamento "respinto", mentre dovrebbe comparire la pagina di pagamento "effettuato", per cui non capisco.
allego la pagina della condizione di pagamento di Paypal che mi sembra corretta, oppure l'indicazione è inversa
Ringrazio
cordiali saluti
Masieri
Posted on the

Buongiorno,
vedo che è presente un limite relativo al tuo profilo, dovuto probabilmente all'assenza di alcuni documenti o al mancato completamento di alcuni passaggi.
Gli ordini che hai simulato erano di importi bassi o superiore al limite attualmente presente?
Risultavano essere stati correttamente elaborati su PayPal, con l'accredito avvenuto regolarmente nonostante la visualizzazione della pagina Pagamento_Respinto?
Grazie.
Author
Buongiorno,
Ho aggiornato le condizioni su Paypal anche se ho visto che vi era "nessun limite", confermato comunque l'Iban richiesto. In ogni caso avevo effettuato il pagamento della mia quota associativa di € 50, ed è stata regolarmente effettuata, (mail di ordine effettuato, ricevuta di Paypal del pagamento ricevuto e su Paypal la ricevuta con l'accredito e costo addebitato). Per altri mancati accrediti, credoi che sia più collegato al mancato aggiornamento delle condizioni sulle carte di credito di chi effettua l'acquisto tramite carta o Paypal, oppure, non sa come fare.
In ogni caso la burocrazia ormaim la fa da padrone e se non sia hanno le info corrette o non si ricevono le istruzioni di aggiornamento delle condizioni, si genera solo molta confusione. Adesso spero che sia risolto la segnalazione di operazione respinta.
ringrazio
MAsieri