WebSite X5Help Center

 
 JOHNNY M.
JOHNNY M.
User

Come collego un conto paypall nel mio sito... non capisco dove incollar/inserire  it

Author: JOHNNY M.
Visited 245, Followers 1, Shared 0  

sto realizzando un i-commerce. la prima, il cliente vuole i pagamenti trmaite carta credito sul sito, ho cercato di capire come fare.. ho impostato PayPal Commerce Platform ma poi non ho trovato dove inserire i codici sul' ID Client... o su come gestire la API... qui non so nulla... qualcuno pratico che puo darm indicazione a step tipo tutorial?? ç_ç

Posted on the
8 ANSWERS
 JOHNNY M.
JOHNNY M.
User
Author

oh! grazie.. 

do un'occhio al link.

Read more
Posted on the from JOHNNY M.
 JOHNNY M.
JOHNNY M.
User
Author

per l' attivazione payapll ho fatto tutti i passaggi corretti, step by step come anche riportato sul link sopra.

mi appare ache un errore quando premo sopra il prodotto per visualizzare i suoi dettagli.... potete verificare il tipo di errore al : www.clodi-italia.it o vedere qui sotto....

.... ???

non me lo faceva appena creato lo shop...

Read more
Posted on the from JOHNNY M.
 JOHNNY M.
JOHNNY M.
User
Author

quindi mi trovo con paypall che non mi si collega e la visualizzazione dettagl iprodotto che fa questo errore..frown

Read more
Posted on the from JOHNNY M.
Incomedia
Eric C.
Incomedia

Buongiorno,
l'errore 404.3 è legato alla configurazione del tuo hosting: esso al momento non supporta i file di tipo .hbs, necessari per visualizzare le card dei prodotti.
Ti invito a contattare il tuo provider per richiederne l'abilitazione.

Per quanto riguarda PayPal, dovresti cortesemente fornire maggiori informazioni come richiesto: a che punto ti risulta impossibile procedere o riscontri errori?
Grazie.

Read more
Posted on the from Eric C.
Marcello G.
Marcello G.
User

Lo stesso vale per lo SHOP ?

Perché in anteprima funziona sul server restituisce il 404.3 

grazie

Read more
Posted on the from Marcello G.
Incomedia
Eric C.
Incomedia

Buongiorno,
la modalità di anteprima mostra il sito su base locale, e non interagisce quindi con il tuo spazio web, per questo motivo non appare l'errore 404.3
Ti invito a richiedere l'abilitazione dei file .hbs al tuo provider per la corretta visualizzazione.

Read more
Posted on the from Eric C.
 JOHNNY M.
JOHNNY M.
User
Author

grazie, problema 404.3 risolto. il cliente non aveva attivato tutte le funzioni sul dominio... ma contattando il supporto abbiamo sistemato.

resta non risolta la gestione di pagamento tramit crata di credito sullo shop che si è risolta da sola inquanto il cliente, per tempi stretti, ha deciso di appoggiarsi ad altri per lo sviluppo dello shop.

grazie per il vostro aiuto :)

Read more
Posted on the from JOHNNY M.