Errore alla salvataggio 
Author: Ernesto B.
Visited 49,
Followers 1,
Shared 0
Buongiorno,
da quando ho installato l'ultimo aggiornamento, riscontro due problemi ricorrenti:
- Ad ogni salvataggio del progetto compare il messaggio in allegato.
- Quando modifico una pagina, l'anteprima visualizza contenuti errati e si blocca.
Spero in un aggiornamento correttivo rapido.
Posted on the

Author
* Errore al Salvataggio
Buongiorno Ernesto,
mi dispiace per l'anomalia riscontrata.
Se visualizzi le Preferenze nelle impostazioni della pagina iniziale del programma, quale percorso è attualmente utilizzato come cartella dei progetti?
Resto a disposizione.
Author
Buongiorno,
di seguito il percorso in cui viene salvato il progetto:
D:\Associazione\Sito\Incomedia\WebSite X5 - Pro\
In attesa di riscontro.
... il disco D:\ è una partizione del disco interno...?...
... oppure è un HD esterno (USB&C.)...?...
.
Author
Una partizione del disco interno
Buongiorno Ernesto,
potresti assicurarti che non ci siano restrizioni nell'accesso e possibilità di modifica associate a quella cartella, verificando la situazione nelle Proprietà?
Prova anche a verificare la situazione mantenendo temporaneamente disabilitati antivirus e firewall quando esegui WebSite X5.
Resto a disposizione.
Author
Stesso problema anche con l'antivirus e firewall disabilitati
Per confermare se o meno la cosa sia legata a restrizioni associate alla cartella, potresti copiarne i contenuti e incollarli altrove, creando ad esempio una cartella sul disco C:, e impostandola poi nelle preferenze del programma?
Resto a disposizione.
Author
E' sempre stato impostato sulla partizione D
Buongiorno,
proprio per verificare la situazione con un cartella che si trova altrove e accertarsi della situazione, potresti provare come indicato, usando momentaneamente una cartella su C:?
Resto a disposizione.