WebSite X5Help Center

 
Graziano S.
Graziano S.
User

Aggiornamento sito  it

Author: Graziano S.
Visited 1669, Followers 2, Shared 26  

salve chiedo aiuto per website x5 evo 9 ho provato a pubblicare il sito su un dominio di prova - tutto ok oggi ho provato a pubblicare tutto il sito - quindi sovrascrivendo alle cartelle esistenti le modifiche - ma non tutte le modifiche sono state accettate- anche su altro dominio stessa cosa - possibile che il progetto sia troppo pesante ? oppure è un problema del programma - link "www.kristallina.it" datemi un vostro cortese feed back

o suggerimenti per poter pubblicare correttamente.

grazie 

Posted on the
3 ANSWERS
Incomedia
Riccardo P.
Incomedia

Buonasera Graziano,

prova a verificare lo spazio disponibile su server e elimina completamente il sito vecchio riesportandolo completamente.

Inoltre prova a controllare il sito premendo il tasto F5 per resettare la cache del browser.

Read more
Posted on the from Riccardo P.
Graziano S.
Graziano S.
User
Author

Fatto ma non ho risolto - anzi adesso ho il problema su tutto il progetto .

praticamente non riesco a pubblicarlo in totale - ho provato a sostituire il dominio o a pubblicare altri progetti, tutto funziona tranne quel progetto.

Non so che fare, forse le impostazioni del progetto? non so datemi indicazioni, ci ho perso troppe ore per sacrificarlo.

attendo grazie

Read more
Posted on the from Graziano S.
Incomedia
Riccardo P.
Incomedia

Ciao Graziano,

potresti effettuare unì altra prova, ovvero esporta il sito su disco, così da reare tutte le cartelle e i file del sito, poi con un programma esterno di FTP per esempio Filezilla così da caricare manualmente tutti i file sul server.

Read more
Posted on the from Riccardo P.