Esportazione lavoro su secondo pc
Author: Del V.
Visited 1174,
Followers 1,
Shared 0
devo esportare il lavoro già fatto sul PC anche sul notebook, poichè ogni volta che modifico il progetto, raggruppo e ottimizzo sempre i file di progetto e dunque ho già un'unica cartella, in teoria dovrei già poter trasferire tutto.
L'ho trasferita e sul C del notebook la vedo e vedo tutti i files, però quando avvio website e gli chiedo di modificare un progetto già esistente, non trova il file con nessun nome.
Ho anche provato ad esportare prima il sito sul disco per poterlo poi riversare su CD/DVD/USB, utilizzando il nome di cartella che mi veniva suggerito dal programma, ma il risultato è che ho due cartelle col lavoro fatto sul C del notebook e non riesco ad accedervi.
Come risolvo?
Grazie
Posted on the
Ciao Del,
innanzi tutto sul primo pc devi crearti il file .IWP del progetto. Vai al passo 5 e scegli raggruppa e ottimizza il sito.
Poi copi la cartella contenente il file .iwp nel secondo pc. Da WebsiteX5 selezioni "modifica progetto già esistente" e selezioni il file .IWP del progetto.
Author
Ho già raggruppato e ottimizzato il sito e la cartella c'è già, l'ho trasferita sul nuovo pc e all'apertura mi dà un errore.
Provo a rifare tutto
Ciao Del,
controlla i percorsi in cui hai salvato la cartella, io ti consiglio di crearti un cartella in c:\miosito e copiarla sul secondo pc nello stesso percorso.