Templates propri
Author: Fabio B.
Visited 637,
Followers 1,
Shared 0
Buongiorno a tutti; ho visto che è nata una sezione dedicata all'inserimento dei template di propria creazione, ma ho alcune domande:
- perchè la pagina che contiene la lista è di testo anzichè visuale (es. una gallery)?
- dove si esegue la scelta se offrire il template gratuitamente o a pagamento?
- come si fa a ricevere il pagamento di uno scaricamento?
- quando si riceve una royalty è necessario rilasciare una ricevuta/fattura?
- quando si riceve una royalty è necessario pagarci sopra delle tasse (facendo quindi una dichiarazione dei redditi perchè abbiamo guadagnato 100 euro all'anno dai nostri templates)?
Posted on the
Ciaoooo, per la domanda nr.1, inserisci in uno spazio tuo, un template fatto da te, e all'interno della pagina metti una stringa con il link della tua mail,per poi scaricare il file iwzip...poi nello spazio descrizione, metti tutto, la descrizione il prezzo...per il pagamento ti metti daccordo tu tramite mail...penso sia giusto cosi....
Author
Ciao Mirko, è da un po' che non ci sentivamo.
Non mi è molto chiaro; ho visto la pagina da compilare per inviare il template, ma non c'è alcuna opzione sulle condizioni pecuniarie. O forse, come per la gallery, serve solo a sottoporne la visione a Incomedia nell'attesa di essere ricontattati se il template è ritenuto idoneo?
Author
Bisognerebbe inserire una descrizione della procedura da seguire, magari un breve tutorial; a proposito i tutorial sono solo quelli firmati da Incomedia o li possiamo inviare anche noi?
Buongiorno Fabio,
la sezione dedicata alla sottomissione dei template era attiva anche prima ma in realtà non è ancora a regime.
Diamo la possibilità di inviare i progetti dei template che devono per forza di cose passare sotto la nostra supervisione ma per il momento non siamo ancora attivi.
Dal momento in cui partirà tutta la gestione dei template personali verrete avvisati prontamente con tutte le informazioni del caso :)
Author
ok, grazie mille. Segno come risolto.