Sistema operativo
Author: Luciano Cav. Bianchini
Visited 861,
Followers 1,
Shared 0
Salve ho questo problema che non mi permette di fare delle modifiche. Ho fatto il progetto del sito su un pc con il sistema a 64 bit, e poi mi si è rotto e ho preso un pc vecchio con un sistema a 32 bit e ho ricaricato il progetto che avevo fatto, ma quando mi va a caricare il template modificato per esegenge personali, non mi carica la pagina correttamente perchè il percorso dove caricare il template è: Program Files (86)\WebSite X5 v9 - Evolution\Templates\13.Business\Housing\ver\#3\ incece di c:Program file\WebSite X5 v9 - Evolution\Templates\13.Business\Housing\ver\#3\ il programma non mi permette di cambiare directory per cambiare e modificare il progetto. Grazie Luciano Bianchini
Posted on the
ciao,
... per trasportare e condividere il progetto ovunque, occorre procedere al:
>> Passo_5 >> Esportazione del Progetto >> (pagina 193 della Guida in Linea)...
... verrà generato un file con estensione IWZIP contenente struttura e risorse comlpete del progetto...
... provare a fare una ricerca con questa voce, si troveranno decine di suggerimenti in merito...
.
bye, KolAsim
Author
questo è il problema, come da foto allegato non posso cambiare il percorso dove caricare i file png, come accennato sulla mia prima domanda.
se salvo il progetto ancora mi rimane l'errore di caricamento del template.
Grazie ancora per la risposta tempestiva
Luciano
se il problema è solo il template puoi usare il modello personalizzato e ricostruirlo importando le immagini, sennò puoi provare a fregarlo creando una DIR Program Files (86)\WebSite X5 v9 - Evolution\Templates e ci copi il contenuto del template--
Author
Ciao Mi Lux
ci ho provato a creare una directory con lo stesso nome, ma il programma non la vede e non carica i file png dentro alla cartella. Il problema è solo il programma che non da la paossibilità di scegliere la directory sul pc a 32 bit, perchè il progetto è stato creato su un pc a 64 bit.
Bisognerebbe che i programmatori del programma modificano questo aspetto, altrimenti siamo bloccati perchè si vede che non è compatibile su due sistemi .
Grazie per la risposta
Luciano
Buongiorno Luciano,
vai al passo 1 in "modello personalizzato" ed elimina lo sfondo della header selezionando un'altra imamgine o lo stesso file presente in un'altra posizione.
Fammi sapere.
Author
Ciao scusami per il ritardo, ho risolto solo installando il programma in un sistema operativo a 64 bit.
comunque grazie per la tua gentilezza
Luciano