WebSite X5Help Center

 
Domenico L.
Domenico L.
User

Thread interrotto  it

Author: Domenico L.
Visited 3230, Followers 2, Shared 0  

Quando clicco sull'oggetto "video audio" che ho inserito nella home page, il programma si blocca e restituisce il seguente errore: Errore generico durante il caricamento del programma. Si consiglia di reinstallare l'applicazione. (Thread interrotto).

Ho provato a reinstallare, ho aggiornato il software all'ultima versione, ho provato utilizzando anche la copia che è stata salvata dopo l'errore, ma senza nessun esito.

Non vorrei aver perso l'intero progetto e riscriverlo completamente.

Come posso risolvere?

Posted on the
10 ANSWERS - 3 USEFUL
 ‪ KolAsim ‪ ‪
 ‪ KolAsim ‪ ‪
Moderator

ciao,

... prova ad usare un altro file video/audio al posto di quello in uso...

... fai i modo che la path sia breve, che non ci siano spazi vuoti, e nessun carattere speciale, deve essere esclusivamente in caratteri alfanumerici, sia il nome file, che le cartelle, che il percorso...

... fatta la prova riportane il risultato ottenuto, onde permettere allo Staff di regolarsi in merito...

.

bye, KolAsim

Read more
Posted on the from  ‪ KolAsim ‪ ‪
Incomedia
Claudio N.
Incomedia

Buonasera Domenico,

L'errore Thread Interrotto mi fa pensare più ad un problema del framework .NET piuttosto che ad uno specifico errore del programma.

Consiglierei di reinstallare il framework .NET 4.0 previo sua rimozione tramite il .NET Cleanup tool: http://blogs.msdn.com/b/astebner/archive/2012/08/04/10336934.aspx

Quale sistema operativo utilizzi?

Grazie!

Read more
Posted on the from Claudio N.
Domenico L.
Domenico L.
User
Author

Ciao,

Il sistema operativo è Vista Business, credo comunque sia utile spiegare meglio quanto è successo.

Il problema si è verificato dopo aver installato WSX5 V10, ma non subito, anche se penso non sia dipeso da tale versione.

Ho caricato nell'oggetto Video di due diverse pagine due file, uno da 80 mega e l'altro da 50.

Mi sono accorto di aver esagerato perchè oltre a metterci molto tempo ad esportare risultava lento anche il sito che è www.letende.net. Quindi ho pensato di sotituirli con due video in formato flash da circa 8 mega, quindi più leggeri.

Ho eportato il sito notando  che oltre ai due nuovi video esportava anche i due vecchi di 80 e 50 mega, senza comprendere perché ed in quale pagina visto che li avevo eliminati.

A questo punto ho interrotto l'esportazione (che sia stata questa la causa) e sono rientrato nel progetto per capire dove fossero nonché cliccando sull'oggetto video della home page (era questa la pagina dei video) il programma si è interrotto restituendo l'errore di trhead interrotto.

La mia intenzione era di eliminare l'oggetto in questione e inserirlo ex-novo, ma ogni volta che ci cliccavo sopra si interrompeva il programma.

Ho aggirato il problema isolandoo la cella dove era l'oggetto video aggiungendo colonne e righe e poi ho eliminato la riga con tutto il suo contenuto, ho quindi inserito l'oggetto video ex novo con il video da 8 mega ed ora sembra tutto funzionare; unico appunto è che quando esporto il progetto trovo nell'elenco dei file che esporta ancora i due video originari da 80 e 50 mega.

In un'altro progetto, www.basilicatafoodewine.it ho inserito un video ex-novo, sempre con l'oggetto video, e sono entrato una sola volta per apportarvi delle modifiche perchè al terzo tentativo anche questo si è bloccato.

In questo caso a nulla vale la soluzione che ho trovato nel primo progetto www.letende.net.

Ora provo a fare come mi suggerisce Claudio e vediamo cosa succede.

Per la risposta di KolAsim, che ringrazio, proverò a controllare anche se non credo ci sia questo problema.

Spero di essere stato chiaro,

Grazie. 

Read more
Posted on the from Domenico L.
 ‪ KolAsim ‪ ‪
 ‪ KolAsim ‪ ‪
Moderator

ciao, 

... sei stato più che chiaro, ...e lo Staff potrà valutare da Lunedì nei feriali escluso sabato...

... per quanto riguarda i files video di cui si replica l'Uploads, prova ad Esportare su Disco, e controlla nella relativa cartella se ci fosse ancora  la presenza di essi; ...poi, prova anche ad effettuare Esportazione Progetto, che creerà il file IWZIP, quindi, una volta riavviato il programma, provare ad importare questo file, e verificare come prima se i video eliminati si riformano nelle cartelle di esportazione su disco...

... altro suggerimento dato da Mirko tempo fa consisteva nell'aprire con l'unzippatore il file IWZIP ed eliminando fisicamente dalla struttura i files scomodi...

.

bye, KolAsim

Read more
Posted on the from  ‪ KolAsim ‪ ‪
Incomedia
Claudio N.
Incomedia

Buongiorno a tutti,

grazie, Domenico, per la spiegazione molto chiara. Credo che si tratti un problema che è già stato identificato e che affligge proprio l'oggetto video se si "entra" e si "esce" più volte dalla sua finestra.

So che il fix è già pronto e quindi per il prossimo aggiornamento sarà risolto.

In ogni caso tienici aggiornati.

Grazie!

Read more
Posted on the from Claudio N.
Domenico L.
Domenico L.
User
Author

Grazie a Kol Asim e Claudio.

Proverò con il suggerimento di Kol Asim e spero che, come da indicazioni di Claudio, il prossimo aggiornamento venga distribuito davvero a breve. Magari si potrebbe anticipare il fix che risolve il problema dell'oggetto Video.

Alla Prossima.

Read more
Posted on the from Domenico L.
Domenico L.
Domenico L.
User
Author

Ho installato l'ultima versione di WSX5.10

Il problema non è stato risolto.

Ora il programma va in crash, non sempre, ma ho notato che se provo l'anteprima e visualizzo una pagina con un video o ho impostato un messaggio pubblicitario, per esempio in home page, si blocca e come risoluzione del problema dice che il flash player non è aggiornato all'ultima versione.

Questo no è vero poichè controllando l'aggiornamento, risulta eseguito.

Ora, utilizzo di norma chrome e non explorer; sono entrambi aggiornati.

Se lancio il file index.html del progetto, con la fuznione "apri con" dal tasto sx del mouse e decido di aprirlo con chrome, l'anteprima funziona.

Perchè non funziona l'anteprima dall'inteno del programma?

Spero che qualcuno possa aiutarmi.

Read more
Posted on the from Domenico L.
Mirko Boschetti
Mirko Boschetti
Moderator

Prova cosi:

...avviare l'Anteprima, e sulla barra indirizzi del browser che si è attivato sostituire l'indirizzo con questo: http://get.adobe.com/it/flashplayer/
... cliccare INVIO, ed aggiornare direttamente il FlashPlayer da ADOBE sulla stessa finestra dell'anteprima...
... l'Anteprima della versione 10 si basa sul browser Chromium, e non più su IE come lo era per la v.8 e la v.9

Read more
Posted on the from Mirko Boschetti
Domenico L.
Domenico L.
User
Author

Grazie Mirko.

Ho seguito il tuo suggerimento, ma quando vado alla pagina per scaricare il plugin non riesco a seguire i passi suggeriti da adobe.

Nello specifico:

Passo 1 ok.

Fare clic su Salva quando viene visualizzata una finestra di dialogo di avviso nella parte inferiore del browser.

Passo 2, dovrei

Fare doppio clic sul file quando viene visualizzata la finestra di dialogo di download nella parte inferiore del browser.

ma non esce il pulsante come mostrato in questa immagine, bensì solo la finestra che permette di salvare nel percorso desiderato il file eseguibile. Quindi non riesco ad eseguirlo direttamente dall'interno del browser dell'anteprima progetto. 

Ho provato ad eseguirlo dal percorso ove l'ho salvato (il desktop), ma in questo modo il problema sussiste.

A rigor di logica il tuo suggerimento è valido, ma come posso attuarlo?

Hai una dritta?

P.S.: cos'è chromium, un'altro browser diverso da chrome? Si puù scaricarlo ed utilizzarlo per la normale navigazione come alternativa agli altri in distribuzione?

Read more
Posted on the from Domenico L.
Incomedia
Claudio N.
Incomedia

Buongiorno Domenico,

Prova ad installare Chromium sul tuo PC. Si tratta di un browser che utilizza soltanto i componenti open source di Chrome.

Read more
Posted on the from Claudio N.