Spunta pagine per pubblicazione
Author: DAIKOS D.Magari è una funzione che esiste già e non l'ho trovata, ma quella che vi propongo penso possa essere una funzione molto utile per chi crea e aggiorna regolarmente il proprio sito. Nella gestione di un sito web ci sono due momenti particolari. Il piccolo aggiornamento fatto magari quotidianamente oppure modifiche più grosse che richiedono magari più giorni prima di essere pubblicate. Con website quando si incrociano questi due momenti diventa un problema. Supponiamo di aver in corso una grossa modifica che ci occupa per qualche giorno prima della pubblicazione. Nello stesso momento ci accorgiamo di aver fatto un errore di ortografia in una pagina già pubblicata e di volerlo correggere. Se lo vogliamo fare subito ci troveremo costretti a pubblicare anche la parte di progetto non ultimata con dei risultati negativi per l'aspetto del nostro sito web. Proporrei quindi che venisse inserita un'opzione nell'elenco delle pagine in modo che se uno vuole fare in modo che una pagina in allestimento non venga aggiunta all'aggiornamento del sito sul web possa fleggare il campo per escluderla. In tal modo potrei contemporaneamente modificare più profondamente il sito web senza dover trascurare piccole modifiche di tutti i giorni. Spero sia un buon consiglio. Ciao Guido
questa funzione non esiste e ti dirò che è molto utile perchè ti permette di apportare delle modifiche al sito e pubblicarle solo nel momento in cui lo desideri.
Io attualmente duplico il progetto e quando ho apportato tutte le modifiche necessarie lo rendo definitivo per pubblicarlo.