Crash sistema con widget HTML
Author: Maurizio FilomeniSono molto arrabbiato!!! dopo aver lavorato duramente con decine di righe php EVO 10 è andato in crash! La schermata in allegato... Se c'era l'auto save... qualcosa non era andato perso... L'accaduto nel widget HTML, il quale dovrebbe esser riguardato dagli esperti. ci sono diversi bug, nel lavorare con molte righe la digitazione è rallentata (alla pressione dei tasti, la scrittura non è simultanea). Persiste il problema dello scatto notificato nel post http://answers.websitex5.com/post/49373 , questo si verifica anche con funzione da tastiera Ctrl+Z. Potrebbe sembrare una sciocchezza, ma quando si lavora con la programmazione di script php complessi e ci si hanno centinaia di righe nel widget, si è concentrati in una riga che allo "scatto in alto" bisogna scorrere nuovamente il programma per trovare il punto interessato! Vi assicuro che la cosa non è affatto simpatica. Saluti.
Author
ecco allegato
Author
Una cosa meravigliosa!!!
alla riapertura del programma una buona parte del programma php è andato in fumo!!! EVO10 con il crash ha deciso di cancellare un po di righe!!!
Ore di lavoro in fumo!
Buongiorno Maurizio,
il codice scritto è andato perso perchè il programma è crashato prima di salvare, ti ricordo che per un uso professionale potresti usare un altro programma di editing del codice e, solo quando è quasi definitivo incollarlo nell'oggetto Html così da effettuare le piccole modifiche. Se hai dei codici complessi infatti è buona cosa usare un editor professionale per lavorare sul codice e incollarlo nel programma solo quando questo è quesi definitivo.
Spero di esserti stato utile.
Author
Ciao Riccardo,
Già ho intrapreso questa strada non appena è successo il disastro... Comunque il codice andato perso era salvato. Stavo eseguendo delle modifiche circa la metà, la parte che è andata troncata era la fine del codice già salvato.
Grazie comunque