Website X5 Evolution 9 Non Ce La Fa A Salvare Sito Di Grandi Dimensioni
Author: Lance F.Come detto sopra, se a qualcuno è capitato lo stesso problema mi faccia sapere al più presto. Sto in grossi guai, ho acquistato EVO9 e non solo non mi ha fatto esportare il sito da EVO8 a EVO9, ma peggio ancora, ho ricominciato a farlo daccapo per vedere se era un problema di compatibilità tra le due versioni, ma purtroppo giunto ad un certo numero di pagine il nuovo software non riesce a salvarlo e raggrupparlo lo stesso (allego lo screenshot con l'errore che esce fuori). Morale della favola, ho perso settimane intere inutilmente. Ovviamente non è un problema del mio PC nè di RAM varie in quanto con EVO8 funziona tutto alla perfezione e tutto è anche più veloce, quindi prima di chiudere definitivamente la questione EVO9 per UPGRADARE alla versione 8 (non è una battuta) volevo sentire se qualche sventurato ha un consiglio da darmi a tal proposito. Ormai credo sia inutile sperare in aggiornamenti che risolvano il problema...
prova a vedere se l'hotfix risolve qualcosa http://support.microsoft.com/kb/971030
Author
Come si fa ad ottenere l'hotfix? E' sicuro che non crea problemi al sistema?
Author
UP
cerchi con google e lo trovi.. esempio qui : http://connect.microsoft.com/VisualStudio/Downloads/DownloadDetails.aspx?DownloadID=33154
In teoria non dovresti neanche averne bisogno se esegui regolarmente gli aggiornamenti...
Author
Eseguo sempre gli aggiornamenti di Windows. Cosa dici provo comunque a scaricarli e comunque pensi possa funzionare?
Mi roderebbe aver speso 69,90 Euro e perso un sacco di tempo!
Buonasera,
Mi ricordo di averti verificato il tuo progetto personalmente e di verificare che essendo il tuo progetto molto grosso questo problema capitava anche sui nostri computer nella fase di esportazione con il comando "Esporta il progetto". Il consiglio come ti avevo scritto nel post privato era quello di suddividere il tuo progetto in più progetti di dimensione almeno dimezzata e a quel punto provare a rieseguire l'esportazione del progetto per verificare se il messaggio di errore compare ancora. Hai provato a dimezzare il progetto e a riprovare l'esportazione? Puoi provare anche con un piccolo progetto.
Author
Ho provato ad esportare il sito (per salvarlo) e fino a circa 70 pagine me lo salva, poi ho aggiunto altre 8 pagine e non riesce più a salvarlo, se consideri che alla fine del lavoro il sito dovrebbe avere circa 600 pagine... E poi anche se lo spezzo in vari tronconi, come faccio poi ad esportarlo su Internet così spezzettato?
Ribadisco il fatto che EVO8 me lo salva e raggruppa in 15 secondi nonostante la mole. Non è possibile ripristinare il precedente metodo di raggruppamento e salvataggio? Anche perchè così ci sono dei limiti alla grandezza di un sito da creare con EVO9, cosa che non viene segnalata nelle caratteristiche del software.
Guardando questa pagina http://www.websitex5.com/it/compare.html sembrerebbe che Evo 9 possa supportare ben più di 600 pagine
Buongiorno Lance,
Il problema del salvataggio del progetto dipendeva dalla quantità di dati che sono presenti all'interno di ogni pagina in quanto i problemi di salvataggio e di esportazione possono dipendere dalle condizioni tecniche della macchina dove è installato il software e dalla conversione degli oggetti inseriti al suo interno. Il supporto delle pagine di WebSite X5 v9 è di 10000 pagine come indicato sul file http://www.websitex5.com/it/compare.htmlriportato da Pasquale e dopo oltre quel limite il programma segnala che non può andare ma il messaggio è differente rispetto a quello riportato nel progetto di Lance.
Che tipo di messaggio ricevi con il progetto che ha 78 pagine? Ti ricrea l'errore durante l'esportazione con "esporta il progetto"? Prova ad inviarci il tuo file di progetto iwzip zippato all'indirizzo email che ti avevamo fornito in modo che possiamo testare il tuo progetto.
Il mio consiglio per cercare di ridurre il tempo per poterlo riesportarlo è quello di suddividere il progetto in un'altro progetto e per riuscire ad effettuare i collegamenti dei menù dai due progetti ti consiglio di fare così: