WebSite X5Help Center

 
Silvio R.
Silvio R.
User

ERRORE NELLA PUBBLICAZIONE  it

Autor: Silvio R.
Visitado 1590, Followers 1, Compartido 0  

AIUTO, URGENTE, HO IL SITO INCASINATO

Ieri sera ho fatto una pubblicazione del mio sito www.alpinicarvico.it (era da maggio che non lo facevo) e nel frattempo sono passato dalla versione 9 alla versione 10.

Ora, guardando il sito pubblicato, per metà sembrerebbe quello della versione 9 e per metà quello della versione 10.

Che cosa sta succedendo??

AIUTO! AIUTO! NON CAPISCO PIU' NIENTE

AMICI DI INCOMEDIA per favore guardate  www.alpinicarvico.it e ditemi qualcosa.

Publicado en
5 RESPUESTAS
CRG Grafica E Webdesign
CRG Grafica E Webdesign
User

Ci sono parecchie parti una sopra l'altra e parecchi errori nelle immagini della pagina.

Dato che hai sovrascritto il vecchio sito con quello nuovo ti consiglio prima di cancellare dallo spazio web tutto quello vecchio fatto con la versione 9 (assicurati comunque di avere copia di emergenza di questo vecchio sito)

........e solo nello spazio vuoto e pulito vai a caricare il nuovo sito fatto con la versione 10

Leer más
Publicado en de CRG Grafica E Webdesign
Silvio R.
Silvio R.
User
Autor

Ma come faccio a sapere quello che era versione 9 e quelo che è versione 10?

Nelle vostre note di aggiornamento dalla versione 9 alla versione 10 avete detto di prendere il file compresso generato con la 9 e di aprirlo nella 10. Io così ho fatto. Pensavo fosse tutto automatico. Forse le due versioni non possono coesistere sullo stesso computer. Nelle vostre note dovevate specificare bene che bisognava salvare tutto l'ambaradam e fare altre manovre. Non tutti siamo bravi come voi con il computer. Io sono semplicemente un utente finale, non so niente di programmazione, di codici HTML, niente di niente. Io schiaccio i tasti che voi mi dite di schiacciare.

Secondo me dovete essere più precisi quando scrivete le note, mettete qualche parola in più per noi piccoli utenti finali che seguono le vostre indicazioni passo per passo senza capire neppure cosa stanno facendo.

Adesso viene l'incaricato del negozio che mi ha aperto il dominio e vediamo come sistemare. Tra l'altro dovrò anche pagarlo per l'intervento.

A qujesto punto Incomedia dovrebbe risparmiarmi i trenta euro di aggiornamento e mandarmi la versione 11 gratis come risarcimento.

Leer más
Publicado en de Silvio R.
CRG Grafica E Webdesign
CRG Grafica E Webdesign
User

[quote="Silvio R."] Ma come faccio a sapere quello che era versione 9 e quelo che è versione 10? Nelle vostre note di aggiornamento dalla versione 9 alla versione 10 avete detto di prendere il file compresso generato con la 9 e di aprirlo nella 10. Io così ho fatto. Pensavo fosse tutto automatico. [/quote]

Ci sono sempre delle cose da sistemare.........tutto automatico al 100% non è........

Se sta già lavorando con la nuova versione del programma.........sistemi tutto quanto non risulta corretto, cancelli completamente il sito (versione 9 dallo spazio web........SOLO DALLO SPAZIO WEB..........NON CANCELLI IL PROGETTO)..e una volta terminato carichi online il nuovo sito fatto con l'ultima versione del porgramma

[quote="Silvio R."]

IO COME SEMPLICE UTENTE TI POSSO DARE UNA MANO COSI'..............MA PER IL RESTO ASPETTA QUELLI CHE IL PROGRAMMA TE L'HAN VENDUTO........DICASI "STAFF"

Leer más
Publicado en de CRG Grafica E Webdesign
 ‪ KolAsim ‪ ‪
 ‪ KolAsim ‪ ‪
Moderator
Silvio R.
... ... Ora, guardando il sito pubblicato, per metà sembrerebbe quello della versione 9 e per metà quello della versione 10. Che cosa sta succedendo?? ... ...

...!... indica esattamente a quale errore ti riferisci; ...io nella HOME non ne vedo; ...tutto regolare ed apparentemente nessun errore di immagine...!...

.

Leer más
Publicado en de  ‪ KolAsim ‪ ‪
Incomedia
Riccardo P.
Incomedia

Buongiorno Silvio,

esportando e reimportando il progetto potrebbero essere necessarie delle piccole modifiche, prova come suggerito a spiegare meglio quello che ti appare, magari allega anche degli screenshot.

Verifica inoltre di esportare il tutto nella cartella corretta su server aggiornando poi la pagina da browser cliccando su CTRL+F5.

Facci sapere.

Leer más
Publicado en de Riccardo P.