Gravissimo problema con WebSite X5 Update 11.0.2.14
Autor: Massimiliano F.
Visitado 2638,
Followers 2,
Compartido 0
Dall'ultimo aggiornamento tutte le caselle di testo sono impazzite! Perdono il contenuto, non visualizzano elementi al suo interno. Per esempio scrivo qualcosa metto immagini, testo formattato e altro, salvo esco e se rivado nella casella di testo non c'è più nulla!!!! Praticamente non riesco più ad utilizzare il programma! Inoltre da problemi con il framework che si impalla in modo anomalo!!!
Publicado en
... in attesa che ti rispondano gli esperti, ... ... si dovrebbero aggiornare di fresco di tutti i .Net framework sino al .4, e le librerie c++
... CleanUp: http://bit.ly/1dS6WJe(per eliminare tutti i vecchi .Net framework)
... FrameWork: http://bit.ly/1ftoaqR
... Visual C++2012: http://goo.gl/5R4SN9
.
n.b.: anche i progetti provenienti dalla v.10 dovrebbero essere prodotti con programma aggiornato (.57), il che non risulta...
.
ciao
Autor
non si è risolto nulllaaaaaa!!!!!
vedo che molti hanno lo stesso problema dall'ultimo aggiornamento. Che fa l'assistenza? Volete per cortesia a provvedere per risolvere il problema????
Buongiorno Massimiliano,
dovresti innanzi tutto provare a disabilitare l'antivirus se presente e poi avviare il software con il tasto destro scegliendo "esegui come amministratore".
Se nel sistema non sono stati correttamente i framework 3.5 e 4.0 dovresti prima sistemare questi pacchetti e poi avviare il software.
Fammi sapere.
Autor
non uso antivirus
ho windows xp (quindi nessun problema di amministrazione)
i pacchetti framework 3 e 4 sono gli ultimi disponibili per windows xp
ripeto, il problema si è presentato dall'ultimo aggiornamento.
Ma ci vuole tanto ha capire che quell'aggiornamento ha creato SOLO PROBLENI, senza sempre girare intorno alla frittata?
La gente ha pagato dei soldi, quindi vuole un programma che funzioni al 100%, non chiacchere, dando sempre colpa di questo o quello, LEVATE QUELL' AGGIORNAMENTO PER FAVORE GRAZIE.
Non è possibile continuare a lavorae in questo modo
Purtroppo ancora niente!!! INCOMEDIA risolvete per favoreeeee!!!!
Buongiorno Massimiliano,
prova ad allegarmi quello che visualizzi così da capire meglio, inoltre puoi allegarmi il file di progetto .iwzip così da proter provare direttamente, spiegami passo passo cosa fare per ricreare il problema.
Fammi sapere.
Autor
ti ho fatto un video
http://www.ilmiosoftware.com/temp/video.avi
come vdei il programma oramai è inutilizzabile...
non so più cosa fare!!!!
Autor
...e poi da come ho letto in giro questo problema non lo fa solo a me!!!!!!
O.T.
dai una controllatina qui....
Per piacere qualcuno trovi una soluzione a questo problema. Grazie!
Io non ho il problema di Massimiliano, ma l'oggetto testo è malfunzionante. Ho un testo che contorna un'immagine, lo seleziono per cancellarlo e si cancella l'immagine. Senza aver dato nessuna formattazione preventiva il testo che incollo assume le caratteristiche che gli capita, grassetto, dimensione diversa di quella che appare in uso, ecc.
Poi, prima incollavo, in un'altra pagina o anche sulla stessa, un oggetto testo i collegamenti modificati ad una stringa di testo non vengono aggiornati, fino all'assurdo che ad ogni tentativo di correzione saltava alle pagine successive a quelle del collegamento iniziale, per ovviare ho dovuto creare un nuovo oggetto testo e da lì fare il collegamento desiderato.
A volte vai per aprire la casella del testo e scompare il contenuto, allora per non perdere tutto chiudi senza salvare.
Credo si debba risolvere in fretta.
Autor
Grazie Mirko della segnalazione!!!
Comunque io Website non riesco più ad utilizzarlo. Praticamente sono fermo!!!!
Autor
...o mica rispondono...
Io ho smesso di chiedere e di segnalare
... sembra che sia un problema di configurazione dei PC...
... la presenza di antivirus/firewall/protezioni varie e/o anche la presenza di dreamweaver, eccetera, possono compromettere il funzionamento del programma, che richiede i privilegi di Amministratore; ...inoltre ... si dovrebbe verificare di avere il PC in ordine di tutti i Framework .Net sino al p.4, e anche le librerie C++, e nel caso di sistemi operativi OEM, sostituirli radicalmente tutti con quelli attuali prelevandoli alla fonte; ...il .Net 4,5 non sopperisce ai precedenti...
... nel caso, ed in attesa dello STAFF, dare anche una occhiata anche qui appresso per eseguire il procedimento in modo corretto: https://helpcenter.websitex5.com/post/108766
.
Autor
...visto che il problema mi si è presentato dall'ultimo aggiornamento di website 11, mi linkate il file per riportare alle condizioni precedenti all'aggiornameto? grazie.
è scadaloso che nessuno di Incomedia ci risponda!! Ma volete fare qualcosa?!?!?!? Molti utenti ci lavorano con questo programma!!! così è un danno pazzesco!
Autor
...anche perchè questo forum è l'unico modo messo a noi disposizione per contattare l'assistenza tecnica!!!! Meno male che non faccio il webmaster, altrimenti ero rovinato!!!! haauhauahua
Buongiorno Massimiliano,
ti ringrazio del video che hai postato, stiamo raccogliendo le segnalazioni e inviandole al nostro team di sviluppo per essere analizzate.
Probabilmente nel tuo caso se chiudi l'oggetto testo e poi lo riapri subito dopo il programma , non avendo teminato ancora il salvataggio dell'oggetto, lo corrompe e quindi il contenuto sparisce. Se poi quando il contenuto è sparito clicchi su ok allora il programma salva quello.
Per risolvere temporaneamente prova a disabilitare il salvataggio automatico e attendi un po' di più prima di riaprire l'oggetto appena chiuso. Eventualmente abilita la generazione dei backup così se per qualche motivo perdi il contenuto puoi ripristinarlo.
Ho inviato tutte le informazioni al nostro team di sviluppo.
Grazie.
Buongiorno,
abbiamorilasciareun nuovo aggiornamentonel canalebeta,questo aggiornamento fixa anche quanto segnalato qui,sesi vuole si può iscriversinel canalebeta (beta.websitex5.com)einstallare l'aggiornamento, dandomi poi un feedback.
Grazie
Autor
no preferisco non usarlo per adesso. grazie lo stesso!
Autor
con l'ultmo aggiornamento il problema si è risolto.
da questa eseprienza abbiamo imparato che Antivirus, Firewall, Net Framework hanno un'importanza pari a zero sul funzionamento del software. Eviterei in futuro di proporre soluzioni improbabii!!!!!!