WebSite X5Help Center

 
Anastasio L.
Anastasio L.
User

Errore installazione aggiornamenti  it

Autor: Anastasio L.
Visitado 1492, Followers 1, Compartido 0  

Salve,

all'apertura della versione 11 (appena acquistato e ancora "vergine") mi si chiede di installare gli aggiornamenti in corso.

Ovviamente ascolto il consiglio e procedo con l'installazione aggionamenti ma dopo un pò, al termine della sua procedura, mi compare la finestra che allego alla presente.

Posso ignorare quegli aggiornamenti e quindi lavorare con la versione acquistata o devo procedere con gli aggiornamenti consigliati e capire dov'è il problema?

Ringrazio anticipatamente per l'attenzione e collaborazione.

Saluti.

Publicado en
2 RESPUESTAS
Lorenzo M.
Lorenzo M.
User

Stesso errore mio. Sto cercando di aspettare che mi rispondano. Intanto tu potresti fare questa prova: Riavvia il pc, vai sulla cartella di website e fai partire update.exe come amministratore (prima di farlo disattiva l'antivirus o firewall che magari impedisce l'aggiornamento). 

Leer más
Publicado en de Lorenzo M.
Incomedia
Samantha M.
Incomedia

Gentile Anastasio,

se non riesci a risolvere grazie al consiglio di Lorenzo, ti fornisco lo stesso suggerimento che ho già dato a lui:

Se hai difficoltà a effettuare l'aggiornamento e ti appare l'errore 406 vi sono alcuni fattori che devi prendere in considerazione.

Innanzi tutto può dipendere da un antivirus o da un firewall che possono bloccare le connessioni necessarie al programma, occorre quindi disabilitarli e riprovare.

Verifica inoltre di non appartenere a una rete aziendale protetta o sotto Proxy.

Un'altra soluzione è quella di riavviare il pc e chiudere eventuali programmi che si aprono all'avvio, poi, come prima operazione, posizionarsi nella cartella di installazione e avviare il file "imUpdate.exe" così da "forzare" l'aggiornamento. Ti ricordo che se hai Windows vista/7/8 dovresti effettuare questa operazione avviando il file con il tasto destro e scegliendo "esegui come amministratore".

Se ancora dovessi avere difficoltà puoi scaricare il programma già aggiornato dalla tua pagina del profilo, nella sezione "i miei download". In questo modo potrai disinstallare e reinstallare il programma già con l'ultimo aggiornamento incluso.
Fammi sapere!
Grazie,
Samantha

Leer más
Publicado en de Samantha M.