WebSite X5Help Center

 
Piergiorgio Razeti
Piergiorgio Razeti
User

UP load  it

Autor: Piergiorgio Razeti
Visitado 987, Followers 1, Compartido 0  

volendo aggiornare e ridurre momentaneamente il sito della mia associazioen : www.acce-ge.it  ho predisposto una pagina "ex novo" in modo da essere più leggera.
Solo che mi sono trovato con due problemi di cui uno risolto ( virus ) e l'altro che permane nel caricare dei files che sono stati tolti dal server e non fanno parte del progetto.
Ebbene, pur cancellandoli dalla schermata che viene prima dell'avvio della fase verra di up load in fase conclusiva li ricarica comunque.
Come si può fare affinche il programma faccia l'ftp dei soli files inseriti nel progetto ???.
Grazie del sicuro suggerimento.

Publicado en
4 RESPUESTAS
Piergiorgio Razeti
Piergiorgio Razeti
User
Autor

Grazie, Koalsim, però un piccolo consiglio, negli aggiornamenti se si potesse inserire una piccola raccomandazione o un piccolo "button" che semplifichi la cosa non sarebbe proprio tanto sgradito.
Infatti non ero a conoscenza che l'elenco contenuti della cartella non è quello scaricata di volta in volta dal server ma da una memoria storica di quello che si è caricato nel tempo
Tanto è vero che ho creato cartelle ad hoc sul server ma addirittura me le dava per inesistenti.
Serenità.

Leer más
Publicado en de Piergiorgio Razeti
 ‪ KolAsim ‪ ‪
 ‪ KolAsim ‪ ‪
Moderator

... al Passo_5 puoi esportare su DISCO e verificare persistenza di flies inesistenti in locale (sempre, e sempre in cartelle diverse)...

... sul server i files vecchi li devi eliminare tu uno ad uno...

.



Leer más
Publicado en de  ‪ KolAsim ‪ ‪
Piergiorgio Razeti
Piergiorgio Razeti
User
Autor

Grazie del suggereimento ma comunque ci do a occhio perché conosco bene cosa ho messo nelle pagine e quali pagine sono riferite all'ultimo lavoro ( anche se ci sono circa 5 Gb di materiale sul server per questo sito che ho messo ora in manutenzione ......)
Comunque il problema sussiste in quanto ricarica e rallenta l'upload una serie di file che sono già sul server a disposizione di altre pagine o per altri motivi.
Per cui vesiamo se ho capito bene mi conviene azzerare di volta in volta la cartella up load e caricare tutti i file.

Leer más
Publicado en de Piergiorgio Razeti