WebSite X5Help Center

 
Sergio M.
Sergio M.
User

Raccolta punti fidelizzazione clienti  it

Autor: Sergio M.
Visitado 1340, Followers 1, Compartido 0  

Buongiorno,

sul nostro sito di e-commerce, www.ginseng-shop.com, vorremmo offrire ai clienti la possibilità di ricevere dei premi e delle agevolazioni per la frequentazione costante del nostro Shop. Sarebbe possibile attivare una funzione stile raccolta punti fedeltà, poi traducibili in sconti e promozioni d'acquisto, oppure un'ulteriore opzione di sconto, attivabile al raggiungimento di un certo numero di acquisti.

Grazie mille, attendiamo notizie.

Publicado en
2 RESPUESTAS
 ‪ KolAsim ‪ ‪
 ‪ KolAsim ‪ ‪
Moderator

... nella Guida non trovo niente al di fuori delle possibili opzioni di sconto e coupon...

... però, forse! ...e se possibile come idea, ...si potrebbero gestire gli ordini tramite un Foglio di Calcolo in cui importare i listati CSV dei dati ricevuti per email, e di conseguenza inviare ai meritevoli una email extra con l'offerta personalizzata... ...

...

... gli esperti potrano dirti di più...

.

ciao

Leer más
Publicado en de  ‪ KolAsim ‪ ‪
Incomedia
Riccardo P.
Incomedia

Buongiorno Sergio,

automaticamente non è possibile, puoi introdurre un codice coupon sconto per il carrello da comunicare agli utenti fedeli. Oppure puoi inviare gli ordini ad un Database e creare uno script che lo interroghi restituendo gli utenti con più ordini. Per questa ultima soluzione devi  cercare delle guide online o attendere maggiori informazioni da parte di altri utenti, io purtroppo non posso aiutarti.

Grazie.

Leer más
Publicado en de Riccardo P.