Website x5 13.1 professional in offerta a 50%
Autor: Kou Rosh
Visitado 1860,
Followers 1,
Compartido 0
Buongiorno a tutti,
come da titolo, giorni fa ho trovato fra le offerte, upgrade alla versione 13.1 pro dal mio che è 12 pro, con lo sconto del 50% al prezzo di €. 99,00 ma ieri sera dopo avere deciso di fare aggiornamento alla versione 13 ho più trovato questa offerta che tornata ad essere 20% €. 159,00 come prima, è possibile che sia successo veramente? un'offerta per un giorno-due?
Saluti
Publicado en
... sei sicuro di aver ricevuto l'offerta per l'upgrade dalla v.12 alla v.13 ...?...
... che io sappia, questa era l'offerta da cogliere al volo, per tre giorni esattamente, 24/25/26-3-2017 >> VEDI
... ma hai perso le ancor migliori offerte del periodo di lancio...
... magari controlla se hai delle offerte per aggiornare la v.12 alla v.13 e considerando che la v.13 è un nuovo programma e non un aggiornamento della v.12, e considerando anche che in questo ambiente conviene pur sempre rimanere aggiornati...
.
Autor
Si esattamente era questa offerta ma io lo avevo visto sul mio pc quando lancio il mio programma e li non mi diceva che l'ooferta era solo per tre giorni altrimenti l'avrei acquistato subito, ma ieri sera con calma mi ero seduto al pc per fare tutto ma niente sul pc mi appariva sempre offerte con 20%, spero che ci sia una nuova offerta.
Gentile Kou Rosh,
mi dispiace per l'inconveniente!
Purtroppo essendo l'offerta scaduta, non abbiamo la possibilità di riattivarla.
Per tua informazione, la scadenza dell'offerta è indicata al fondo, ti invio uno screenshot per mostrarti esattamente dove:
Se dovesssi avere altre domande a riguardo, non esitare!
Ti ringrazio e ti auguro un piacevole inzio settimana!
Samantha
Autor
Buonasera,
grazie per la precisazione, ma questo messaggio non l'avevo proprio visto, mi ero accorto della promozione dalla pagina di ingresso del programma come in allegato e non mi ero accorto della temporaneità della offerta, comunque sarà per la prossima volta per adesso sto bene cosi, grazie ancora.
saluti.
Autor
Possiamo chiuder qui.