Esportazione aggiornamenti del sito sul server
Autor: Stefano D.Buongiorno. Da quando ho il programma, ho fatto caso ad una cosa che succede nel momento della fase di esportazione file sul server dove è poggiato il sito web.
Ogni qualvolta faccio una modifica sul sito che sia 1 articolo o più articoli, o 1 pagina di testo, quando lo vado a esportare per caricare tramite FTP gli aggiornamenti sul server, il programma va a caricare sul server tutti i file.
Cioè non solo gli aggiornamenti di quei 3 o 4 articoli nuovi creati in quel giorno, bensì ricarica tutto il sito completamente.
Nella sezione, c'è un check con scritto: Esporta solo aggiornamenti. E io l' ho fleggato.
Quindi non capisco da cosa dipende. Inizialmente non ci facevo caso perché l'esportazione era veloce. Ma ad oggi, ogni volta va a riscrivere tutti i file presenti sul server, impiegando anche 5 minuti di attesa e creando in alcuni casi addirittura dei doppioni inutili.
Inoltre a volte, durante l'esportazione, mi dà degli errori sul caricamento di alcuni file, che poi lascia per ultimo e tenta una seconda volta alla fine di tutta la lista dei file.
Sapreste dirmi come risolvere questo problema?
Grazie
per il secondo caricamento dei file, dipende dalla tua linea, se non è perfetta a volte potrebbe dare errore...
il programma funziona così... il funzionamento è regolare... se le modifiche che tu apporti interessano parti comuni alle varie pagine, il sito si rigenera completamente e quindi anche se metti il flag a solo gli aggiornamenti, lui riesporta tutto... ma è normale e logico... prova a fare una modifica semplice su un elemento di una pagina (ad es. una parola su un oggetto testo) e riesporta... vedrai che ti esporta solo i file necessari a quella pagina...
leggi anche qui:
https://helpcenter.websitex5.com/es/post/181958#comment1
Autor
Ah ok grazie.