WebSite X5Help Center

 
Stefano D.
Stefano D.
User

Esportazione aggiornamenti del sito sul server  it

Author: Stefano D.
Visited 1461, Followers 1, Shared 0  

Buongiorno. Da quando ho il programma, ho fatto caso ad una cosa che succede nel momento della fase di esportazione file sul server dove è poggiato il sito web.

Ogni qualvolta faccio una modifica sul sito che sia 1 articolo o più articoli,  o 1 pagina di testo, quando lo vado a esportare per caricare tramite FTP gli aggiornamenti sul server, il programma va a caricare sul server tutti i file.

Cioè non solo gli aggiornamenti di quei 3 o 4 articoli nuovi creati in quel giorno, bensì ricarica tutto il sito completamente.

Nella sezione, c'è un check con scritto: Esporta solo aggiornamenti. E io l' ho fleggato.

Quindi non capisco da cosa dipende. Inizialmente non ci facevo caso perché l'esportazione era veloce. Ma ad oggi, ogni volta va a riscrivere tutti i file presenti sul server, impiegando anche 5 minuti di attesa e creando in alcuni casi addirittura dei doppioni inutili.

Inoltre a volte, durante l'esportazione, mi dà degli errori sul caricamento di alcuni file, che poi lascia per ultimo e tenta una seconda volta alla fine di tutta la lista dei file.

Sapreste dirmi come risolvere questo problema?

Grazie

Posted on the
4 ANSWERS - 1 USEFUL - 1 CORRECT
Mirko Boschetti
Mirko Boschetti
Moderator

per il secondo caricamento dei file, dipende dalla tua linea, se non è perfetta a volte potrebbe dare errore...wink

Read more
Posted on the from Mirko Boschetti
Skeggia 12
Skeggia 12
Moderator

il programma funziona così... il funzionamento è regolare... se le modifiche che tu apporti interessano parti comuni alle varie pagine, il sito si rigenera completamente e quindi anche se metti il flag a solo gli aggiornamenti, lui riesporta tutto... ma è normale e logico... prova a fare una modifica semplice su un elemento di una pagina (ad es. una parola su un oggetto testo) e riesporta... vedrai che ti esporta solo i file necessari a quella pagina...

Read more
Posted on the from Skeggia 12
Stefano D.
Stefano D.
User
Author

Ah ok grazie.

Read more
Posted on the from Stefano D.