Oggetto Separator
Autor: Francesco P.
Visitado 1640,
Followers 1,
Compartido 0
L'oggetto separator a pagamento non funziona come dovrebbe in quanto i titoli che si inseriscono non sono RESPONSIVE.
P.S. - vi prego di testare a dovere il lavoro che svolgete prima di pubblicare qualsiasi cosa perchè ne va di mezzo il nostro tempo e la Vs reputazione!!!
Publicado en
... non tutti hanno quell'oggetto; ...per valutare sarebbe utile il LINK ed allegare lo STAMP di riferimento con il problema in evidenza... ...
.
Autor
Ecco il link www.francescopinto.it (solo Home Page per adesso)
Ti confermo che sia su tablet (iPad), browser Safari (aggiornato) che su iPhone, idem, le scritte vengono tagliate. In quest’ultimo caso risultano praticamente illeggibili. Inoltre ti segnalo che le immagini di sfondo, scorrendo la pagina, si muovono a scatti dando un effetto particolarmente fastidioso a vedersi.
Autor
Il programma non è opera mia. Mi sono solo limitato, con tanta buona volontà a seguire i consigli dell'azienda e del forum.
Non è colpa del cliente se tanti accorgimenti tecnici non sono stati implementati di default. Questo lo testimonia le tante raccomandazioni e consigli che ogni giorno i visitatori di questo ambiente rivolgono all'azienda e che rimangono inascoltati.
Grazie del consiglio, Gianfranco, ma di più, con questi mezzi, mi è difficile fare.
... non so se quell'oggetto prevede impostazioni per i vari breakpoint, e nel caso verificherai tu, ... o ne dirà qualcosa lo STAFF e/o gli esperti...
...!......ma ..!... ...comunque sia, da quel che vedo dal sorgente, potresti risolvere semplicemente ed immediatamente con una mini stringa di codice extra, da incollare nel pannello Esperto | opzione > Prima della chiusura del tag /HEAD:
<style> .separator-text {font-size:5.5vw !important} </style>
....
...nota: ... credo che hai le icone dei social fuori layout >
.
Autor
Non ne volere KolAsim, sei molto professionale nei tuoi interventi ed io ti ammiro e mi congratulo con te.
Ma sono stufo dei codici extraci troviamo o no a che fare con un programma per neofiti e che bastano cinque passaggi ed il gioco è fatto.
Se dovevo inserire dei codici usavo altri programmi molto ma molto più professionali.
WebSite costa una barca di soldi se contiamo quante volete abbiamo pagato gli aggiornamenti e ora per giunta anche l'abbonamento per eventuali aggiornamenti futuri!!!
ciao Francesco, c'è qualcosa di errato nelle impostazioni ai vari breakpoint. le icone social spariscono già alle prime riduzioni e compare la barra di scorrimentoin quelle intermedie.
l'oggetto funziona bene normalmente e non richiede codici extra.
controlla gli oggetti nell'header alle varie risoluzioni
... visto che WebSiteX5 lo permette, e che sei esperto, potresti già averlo fatto...
... se è vero quanto da Massimo per il Separator, come penso che sia, e che nel dubbio avevo presunto prima, allora avresti già risolto...
.
Autor