Modifica sito difficoltosa
Autor: Stefano F.
Visitado 1115,
Followers 1,
Compartido 0
Buonasera a tutti, ho un quesito da porre alla vostra attenzione: Un sito creato con la versione Evolution12 è online da alcuni anni. Ho apportato tutta una serie di modifiche legate a variazioni dell'ambito lavorativo. Quando procedo all'invio on line del sito modificato per la pubblicazione su internet, la procedura parte regolarmente, si vedono i vari segmenti in upload ed al termine mi dice che la procedura è andata a buon fine. Tuttavia quando apro il browser per vedere gli effeti della modifica, trovo invece il sito totalmente immutato. Non capisco il perchè e non so come risolvere. Mi potete aiutare??? Grazie mille in anticipo.
Stefano Farris
Publicado en
... posta il LINK ...ed allega anche lo STAMP di quello che vedi tu e di quello che dovrebbe essere...
... controlla anche di non avere righe vuote e neanche celle delle righe vuote; ...nel caso le completi inserendo oggetti vuoti in tutte le celle neutre...
.
@Stefano se non vedi modifiche i casi sono due, supponendo che tu abbia esportato nella cartella giusta...:
o hai due index
o è un problema di cache...
come già detto posta il link...
Autor
Buonasera, scusate il ritardo ma il lavoro...........................
il link è www.studiodottfarris.it
di seguito gli stamp di come appare e di come dovrebbe essere.
Grazie, buonanotte
qui come appare da web
qui come dovrebbe essere e come lo vedo nell'nteprima di web site
il sito risulta aggiornato al 10 luglio...
direi che è un problema di cache sul tuo pc...
quindi quando sei nella pagina del sito , premi
CONTROL F5
io lo vedo così:
Buongiorno Stefamo, per quanto riguarda il sito lo vedo come Claudio, quindi presumo sia un semplice problema di cache, come già suggerito.
OT: per quanto riguarda il sito http://www.centroodontoiatricosanpaolo.it/ che viene linkato suul tua pagina, avete inserito il tag di proprietà di google nel modo errato, così sballa solo la grafica del sito e non serve a nulla, vi consiglio di eliminarlo.
Saluti Giancarlo.
... no! ... da parte mia, come ti è stato già anticipato in rete si vede regolare come nel secondo tuo STAMP, per cui come già detto aggiorna/azzera (Ctrl+F5) la cache del browser:
... come hai visto, link e stamp valgono più di 100 parole ed inutili supposizioni..
ciao
.
Autor
Vi ringrazio delle esaurienti risposte; un grazie particolare anche per la precisazione del sito del centro Odontoiatrico. Provvederò oggi alla correzione cosi come cosigliato da Giancarlo. Non sono molto esperto, anzi per nulla come si sarà capito. Scusate per la tardiva risposta ma in questo periodo il lavoro mi assorbe appieno.
Buona giornata a voi.
P.S. Vi darò notizia degli esiti delle modifiche consigliate.