WebSite X5Help Center

 
Antonino B.
Antonino B.
User

Messaggio pubblicitario non visibile con EDGE  it

Autor: Antonino B.
Visitado 734, Followers 1, Compartido 0  

Buona serata a tutti, premetto che ho provato a cercare nell'archivio degli altri post trovando qualcosa che accennava appana al problema ma non in modo specifico per quello che mi interessava.

Ho creato una immagine 600x600 per un messaggio pubblicitario da inserire a centro video, inizialmente tutto bene, poi ho fatto alcune modifiche al link corrispondente se si cliccava sull'immagine e dal quel momento non sono più riuscito a vederlo, appare solo la crocetta pdella chiusura del messaggio, la cosa strana è che su chrome e firefox funziona correttamente mentre su EDGE no. Ho provato a annullare tutto e rifarlo da capo ma purtroppo non funziona, ho provato anche ad esportare tutto il sito anzichè solo le modifiche, niente da fare. La cosa strana è che appena creato, cioè prima di fare le modifiche al link funzionava anche su EDGE e dopo aver fatto la modifica al link ha smesso di funzionare. Sapreste darmi qualche indicazione in merito?

link

Publicado en
4 RESPUESTAS - 1 ÚTIL - 1 CORRECTO
Giuseppe Guida
Giuseppe Guida
User

Ciao, io lo vedo perfettamente anche in Edge...

Leer más
Publicado en de Giuseppe Guida
Giuseppe Guida
Giuseppe Guida
User

Potrebbe essere un problema di cache del browser Edge, prova a premere due o tre volte il tasto F5 della tastiera del PC per aggiornare la cache, meglio ancora se cancelli i dati di navigazione andando in edge://settings/privacy , diversamente potrebbe essere qualche altra impostazione sul tuo Edge che blocca la visualizzazione. 

Leer más
Publicado en de Giuseppe Guida
Antonino B.
Antonino B.
User
Autor

ok, in un primo momento anche dopo aver fatto la cancellazione dei dati di navigazione non funzionava, ma poi ho riesportato ancora tutto il sito, non se sia stato quest'ultimo passaggio ma adesso funziona, grazie Giuseppe per le indicazioni sempre molto utili ed efficaci.

Leer más
Publicado en de Antonino B.