I miei siti sono in cima alla ricerca di google
Autor: Domenico G.
Visitado 1202,
Followers 1,
Compartido 0
Mi piace condividere, con voi, la gioia di evere i miei 2 siti in prima e seconda posizione nella ricerca di Google relativi all'argomento che trattano.
Buona parte di questo successo lo devo, non dolo all'ottimo programma, ma in buana parte anche all'aiuto ricevuto dallo staff quando mi trovavo in difficoltà.
Grazie
domenicogalici.it
galici.it
Publicado en
Buongiorno Domenico,
Siamo molto felici di leggere questo tuo feedback.
Grazie per avere condiviso la tua esperienza con WebSite X5!
Ciao Domenico, se ci fornisci la parola chiave con la quale il tuo sito è posizionato, ti daremo conferma!
Spesso non è così come sembra...
Esempio: con la parola chiave "siti illegali streaming calcio" è in quarta posizione. Ottma comunque!
Autor
La parola chiave che ho inserito è: SITI STREAMING SPORT ILLEGALE.
Ma ho avuto ottimi risultati anche con la variante: CALCIO, VIDEO, e LEGALE.
Ormai sono poco più di due mesi che sono in cima e presumo che giustamente sarò sorpassato da siti più professionali per i quali ciò è un lavoro, mentre per me è solo un pasatempo.
Confermo, con SITI STREAMING SPORT ILLEGALEsei primo e secondo
Bravo Domenico !
...sento anche le sirene della GdF
beh, su una ricerca totale di 198.000 risultati è molto facile essere in prima pagina.
Autor
Rispondo al post di Paolo (che mi ha fatto ridere molto) a 86 anni, pieno di dolori e acciacchi vari che non mi permettono di uscire da casa, cosa potrei temere? Gli arresti domiciliari?
GRAZIE per i vostri commenti
Questa volta devo, e lo faccio molto volentieri, associarmi a Domenico nei comlimenti ad Incomedia perché il sito che ho regalato un mesetto fa ad un mio amico ha gia' conquistato la prima posizione nella serp di zona, anche senza dati strutturati ( uso la v19.2.9) e soprattutto senza sborsare un centesimo di campagne pubblicitarie ne' fare da vetrina per gli annunci altrui.
Questo non sarebbe stato possibile per le mie scarse competenze senza uno strumento guida come WSX5 che implementa gia' le soluzioni tecniche basilari per il SEO e fornisce all'utente rinnovati spunti per soddisfare le tecnologie dei motori di ricerca.
Il sito e' http://officinacicerone.it/ e le keywords che ho usato sono come da ss, officina+meccanica+soccorso, senza citare la città di Ventimiglia e trovandomi anzi a oltre 20 km di distanza quando ho eseguito la ricerca via cellulare.
Grazie Incomedia.