Pagamenti alternativi a paypal
Autor: Francesco Tedeschi
Visitado 1296,
Followers 2,
Compartido 0
Commissioni PayPal alte, è ora di integrare nuovi sistemi di pagamento :
- Sumup , stripe ecc
Publicado en
+1
+1
+1
Aspetta e spera...
Bè dai l'ultimo oggetto opzionale inserito (NEW: OpenMoji - https://market.websitex5.com/it/oggetti/anteprima/131e0cbe-3e73-44e6-b2e0-1f40296df51 ), è stato un GRAN SUCCESSO si leggevano MILIONI DI POST in cui la grande MASSA DI GENTE chiedeva a GRAN voce l'OpenMoji e l'IMAGE FORM.
Forza INCOMEDIA, continua così, SIAMO TUTTI CON TE!!
+1
+1
E' un software che costa ma di fatto è fermo alla preistoria:
- niente invio di multifile. Gli allegati devono essere file singoli;
- pagamenti con PayPal dove i clienti ricevono il servizio e chiedono - spesso ottengono - anche il rimborso e tocca stare a litigare con PayPal.
Con sumup sarebbe tutto più semplice perchè se il furbo di turno vuole contestare di non aver ricevuto il servizio mi va a denunciare così magari viene condannato alle spese e si toglie il vizio di fare il cretino. Con PayPal lavori, perdi tempo stando dietro alle contestazioni e rischi pure di perdere i soldi. Chi invece non ha nulla da fare l'avrà comunque vinta.
Cara INCOMEDIA, svegliati!!!
+1
Senza infierire ma vi rendete conto che tra i servizi di pagamento proposti c'è "Robokassa" un servizio di pagamento RUSSO. Ma da dove l'avete preso?
Cara INCOMEDIA, svegliati!!!
Propongo di forzare le richieste per aggiungere il servizio di pagamento Stripe https://stripe.com/it/pricing con prezzi decisamente competitivi rispetto a PayPal:
1,4% + 0,25 a transazione.
E si bisogna che INCOMEDIA velocizzi lo sviluppo e l'integrazione delle opzioni mancanti. Aggiornamenti troppo lenti e software che manca di moltissime opzioni di personalizzazione.
Noi stiamo usando un vecchio servizio che aveva incomedia e adesso non propone che è Multisafe pay e pare funzioni bene...Stiamo promuovendo con i nostri clienti online non facendo pagare commissioni con multisafe pay e invece aumentando le commissioni con paypal...Sarebbe utile fare in modo di scegliere il metodo di pagamento in base al paese di provenienza del cliente...Tipo ai clienti italiani gli proponi solo postepay o multisafe pay e così via. Paypal inoltre in alcuni paesi non funziona, in alcuni stati dell'america del sud non è previsto (uruguay mi sembra...)
+1