Allineamento recensioni
Autor: Roberto M.
Visitado 865,
Followers 2,
Compartido 0
INCOMEDIA BUONGIORNO.Vi segnalo una anomalia sulle recensioni. Con il diminuire della risoluzione partendo da 599 a scendere sino ai 480 il nominativo di chi scrive la recensione se troppo lungo sormonta il testo descrittivo idem il punteggio. E' possibile a breve scadenza (non tra dieci anni) avere un interessamento teso a perfezionare la visualizzazione giusta di chi fa la recensione e il punteggio che, secondo me, andrebbe sopra e non a fianco come ora? Noi come clienti vi segnaliamo le cose che non vanno sul vs software ma voi dite sempre ok... forse... ma non a breve... poi va tutto nel dimenticatoio.
Publicado en
Autor
Ci sono novità?
Autor
Chiedo a Incomedia se la segnalazione è stata presa in considerazione.
Buongiorno Roberto,
verificheremo la situazione con l'oggetto Recensioni.
Potresti cortesemente fornirci l'URL del sito di cui hai aggiunto lo screenshot, che contenendo già recensioni di una buona lunghezza sarebbe utile per esaminare inizialmente il comportamento alle varie risoluzioni?
Eric
Autor
ECCOLO
... ben venga una fix, ...ma non mi pare problematico solo per quella definizione, ... e come al solito avresti già potuto risolvere con un semplice ed innocuo codice EXTRA di quelli che già conosci ed usi...
.
ciao
.
Autor
E quali sono kol ? Hai dei riferimenti? IO sono un grafico mica faccio il programmatore . MI vuoi dire che il sistema c'è con un tocco di classe come il tuo dove difficile che sbagli un colpo? Puoi intervenire? Il link è poco più sopra.
... OK ... sono rientrato addesso; la stringa è minimale:
<style>.topic-comment-info {min-width: 80px !important;}</style>
.
ciao
.
Autor
Funziona!! Bravissimo. Grazie! Hai allargato la cella io ho solo variato da 80 a 90. (80 venivano sfiorati i testi). Per Eric di Incomedia prendi spunto da questa soluzione per i prossimi aggiornamenti perchè questo problema c'è.
Autor
Tuttavia questa soluzione si sposa bene se non si sceglie nelle opzioni di far vedere i commenti su 2 o più colonne io dico max 3. In quel caso le celle si dispongono meglio e non ci sono problemi di sormontamento