Strano comportamento filtri shop
Autor: Giancarlo B.
Visitado 778,
Followers 2,
Compartido 0
Sulla pagina shop creata di defaul da Website se seleziono un filtro che mi propone un solo risultato viene visualizzato in modo errato eispetto alle dimensioni della pagina.
Publicado en
Autor
con le precedenti versioni la visualizzazione era regolare
Seguo, mi interessa... Se riesco faccio anche delle prove
Autor
Grazie Giuseppe.
Giancarlo, se ci sono più prodotti appare così a me, comunque anche con più prodotti la visualizzazione è centrata (mentre dal tuo secondo screenshot noto che tutti i contenuti sono spostati sulla destra)
Se vado sul filtro che mi propone un solo oggetto come risultato, tutto resta centrato (il che non è male) e la scheda prodotto è visibile per intero a differenza del tuo primo screenshot dove sembrerebbe che la scheda prodotto è tagliata o comunque di larghezza minima
Ops!!! nel mio primo messaggio volevo dire che "tutti i contenuti sono spostati sulla SINISTRA" (e non sulla destra), scusami
Autor
Grazie Giuseppe io ho l'immagine prodotto sopra
Sì, vero... provo anche con l'immagine sopra e ti dico
Confermo il problema:
1) visualizzazione con più prodotti nella ricerca...
2) visualizzazione con un solo prodotto dopo l'attIvazione del filtro "Solo prodotti contati". La visualizzazione è pessima come indicato da Giancarlo...
Confermo ma a me a partire dai tabel.
Confermo anche con diversa impostazione. Sempre sui tablet
Perchè secondo me si dovrebbe vedere così
Così (ho sbagliato la 2^ imagione
Buongiorno Giancarlo,
abbiamo ricevuto altre segnalazioni a riguardo e mi è stato possibile riprodurre l'anomalia, che ho riportato al team di sviluppo.
Non appena possibile provvederemo al rilascio di un fix per questo comportamento.
Eric
Autor
Grazie tante Giuseppe delle prove effettuate.
Grazie Eric, attendiamo fix, buon lavoro.
Autor
Grazie tante anche a Roberto per i test.
Di niente Giancarlo ma chiedevo a Incomedia: Ci sarà una fine a questi aggiornamenti? Cioè io non posso ora aggiornare perchè state rimandando gli aggiornamenti ad altra versione quindi è sempre una rincorsa ad aggiornare e rilevare nuovi bug. Finirà mai sta storia?
Di nulla Giancarlo...
Siamo alle solite: ad ogni nuova release del software o anche semplice aggiornamento, qualcosa che prima fiunzionava perfettamente finisce per non funzionare a dovere.
stesso problema con ricerca prodotti:
Visualizzazione quando ci sono più prodotti
visualizzazione quando c'è 1 prodotto
Autor
Grazie Francesco, che dire ragazzi, speriamo solo in una soluzione super rapida.
...Giancarlo, mi hai anticipato, stavo scrivendo un post analogo al tuo...
Autor
ahh!! quindi ora sai anche la risposta!!!
Autor
Non è stato inseriro il fix per questa problematica si questo aggiornamento?
Buongiorno Giancarlo,
il fix in questione verrà inserito nella 2024.3.2, il cui rilascio è previsto a breve.
Eric
In attesa del rilascio, se qualcuno avesse qualche urgenza ( e tempo da perdere...) e non volesse fare brutta figura con i clienti, potrebbe inserire una toppa.
Basta creare 3 carrelli dello stesso prodotto (generalmente l anomalia é su singolo prodotto) con quantitá superiori.
ciao
... nell'attesa della FIX, ...grazie a Giancarlo, ...pare possa funzionare anche per te: https://helpcenter.websitex5.com/es/post/266951
.
ciao
.
Buongiorno,
la versione 2024.3.2 contenente il fix è stata rilasciata in Beta oggi, con il rilascio come versione standard previsto nelle prossime settimane.
Eric
Autor
Grazie Eric.
Autor
a questo punto, visto le nuove restrizioni della PRO 2024.3 resto sulla 2024.1 che è funzionante per i filtri shop.
Grazie Kol sei sempre il #1
Ok Eric ma io non accetto le ultime condizioni contrattuali da voi effettuate il 21.8.24 senza uno straccio di notifica se non averlo saputo - come penso tutti - solo due giorni fa. Ho pagato per un anno di rinnovo compresi gli upgrade previsti e voi mi cambiate le carte in tavola a sette mesi di distanza dalla scadenza naturale (marzo 2025). Come possiamo risolverla questa situazione? La mia e-mail c'è l'avete potete anche rispondermi li. Grazie dell'attenzione.
Buongiorno Roberto,
purtroppo il fix in questione è incluso in una delle versioni della 2024.3, pertanto se non ritieni opportuno aggiornare il software dopo le modifiche introdotte con la versione Agency, ti suggerirei di verificare la soluzione con codice proposta da KolAsim.
Eric
Ok mi va bene e gli altri bug che dovevano essere risolti con gli aggiornamenti annuali? Che faccio ? Ho pagato per non averli?
Vi hanno segnalato il bug in questione sulla 2024.2 e voi lo risolvete solo nella 2024.3 che pone limiti alla vendita di siti web a terzi...
Ho segnalato anche io dei bug sulla 2024.2 che ora sono o saranno risolti solo sulla 2024.3 che ha quel limite introdotto da voi senza un minimo di preavviso.
Quindi in definitiva ci costringete ad aggiornare ad una versione che non fa al caso nostro ((2024.3) se vogliamo che si risolvano i bug segnalati su una versione precedente.
Ê cosí che dobbiamo aspettarci debba continuare a funzionare il vostro software anche in futuro? E magari oggi ció avviene per la Pro a vantaggio della Agency e chissà che un domani non avvenga la stessa cosa a svantaggio della Agency e in favore di una nuova possibile e futura versione che potreste rilasciare (e potrebbe costare anche il doppio della Agency!).
Con voi ormai tutto é estremamente aleatorio. Vi é incertezza su tutto...
Ma le nostre certezze di acquirenti e consumatori, i nostri diritti, quando verranno mai rispettati con voi?
Ci terrei ad una risposta chiara e rassicuratrice da parte dell'azienda, risposta che, ad ogni modo, non mi rassicurerà affatto visti i precedenti.
Buongiorno Giuseppe,
purtroppo si è trattato di una questione di tempismo: al momento della segnalazione su tale bug (ed eventuali altre segnalazioni emerse nello stesso periodo) era già in corso la Beta della versione 2024.3 e abbiamo quindi proceduto all'introduzione dei fix in un aggiornamento tale versione, mentre l'aggiornamento .8 era ormai stato designato come ultimo aggiornamento minore per la 2024.2.
Per quanto riguarda le versioni Agency e Pro, non ci saranno funzioni precluse alla Pro e presenti solo nell'Agency: la differenza fondamentale è quindi la licenza commerciale, con gli eventuali aspetti ad essa legati come ad esempio il numero maggiore di postazioni su cui poter installare il software.
Eric
Autor
Caro Eric, tempismo o no ma questo BUG era gia presente all'uscita della 2024.2.
Autor
per corretteza dovreste fare uscire una 2024.2.9 con la risoluzione dei BUG almeno i segnalati durante quella versione.
(ma questo purtroppo non accadrà mai)
I bug erano della 2024.2 e segnalati da noi quando era ancora in uso la 2024.2.
Le BETA installatele sui vostri PC di test, non dobbiamo essere noi ad installarle e fare da beta tester per voi... "Questione di tempismo"? Mai sentita una cosa simile da parte di altre aziende produttrici di software... Se poi voi ci mettete troppo tempo per risolverli i bug, tanto da dover attendere le successive versioni, non dovrebbe essere un problema nostro. I bug sono stati segnalati con la versione 2024.2. Stupidi noi che ci facciamo in 4 per segnalarvi tutti i bug.
Mai vista una chiusura così "spietata" da parte di un'azienda nei confronti delle esigenze (e dei diritti) di utenti più che decennali come lo sono la maggior parte di noi.
Mha veramente io casco dalle nuvole perchè penso di vivere in un mondo meraviglioso come quello di poter creare,distrìibuire le proprie opere con equi compensi ma qui c'è una guerra totale che state portando contro i vostri clienti senza pietà, senza neanche uno straccio,uno sforzo, per venirci incontro magari con bug corretti su una ipotetica versione che potrebbe chiamarsi 2024.9 almeno, e sottolineo almeno, per noi che abbiamo licenze attive in scadenza. No! ci suggerite solo di acquistare una versione WEBAGENCY e punto e ci limitate l'eula precedente perchè è così. Praticamente un giorno vi svegliate e decidete di cambiare le carte in tavola come un contratto di mutuo dove oggi a tasso fisso pago xx e poi mi mettete unilateralmente xxx. Se a voi sembra normale alzo le mani tanto a questo punto non ci rimane altro che ricorrere agli organismi competenti per conoscere chi avrà torto o ragione questo è poco ma sicuro.
Saluti