Problema con invio dati
Autor: Emanuele Palmieri
Visitado 2106,
Followers 1,
Compartido 0
Salve, ho un problema con l'upload del sito da website, durante l'invio dei dati mi scrive in rosso error sui file che invia, e ora alla fine mi ha dato errore, come faccio per risolvere questo problema?
Publicado en
... come si fa a capire quale sia il problema...!?...
... errore inserimento account FTP...?
... protocollo FTP impostato non idoneo al server...?
... spazio WEB esaurito...?...
... inserimento files obsoleti, (GIF, immagini, Video, ecc)...?
... S.O. che impedisce la scrittura in TEMP...?
... ecc., ecc. ...!...
...
... per verifica, effettuare l'Esportazione in una Cartella del PC, e quindi effetuare l'Uploads dei files contenuti con un programma FTP terzo, tipo Filezilla, ...ed esporne il risultato ottenuto...
... verificare anche gi effetti dell'esportazione FTP con un Sito VUOTO di contenuti...
.
bye, KolAsim
Autor
Il problema che il sito era gia in fase di lavorazione cmq in parte era up e stavo aggiornando, anche altre volte mi ha dato errori ma guardando il sito ssembrava tutto ok, ora mi fa cosi, cmq farò dei controlli, ora nn so cosa vuol dire: S.O. che impedisce la scrittura in TEMP...?
PS
, è possibile che mi convenga completare il sito, poi cancellare tutti i file dentro l ospazio web e rinviare tutto?
Hai verificato l'uso della modalità "passiva"?
Autor
i file me li inviava in ftp passivo provo a levare la spunta?
Autor
cmq ora sto cancellando tutti i file che ho inviato per poterlo rinviare da capo tutto vediamo come và.
Autor
niente, ho cancellato tutti i file dallo spazio web, ho tolto la spunta su ftp passivo, e mi sta inviando sempre i file con errore in rosso
probabilmente hai qualche problema di natura diversa perchè al tuo sito compare la scritta :"Forbidden - You don't have permission to access / on this server...at www.ulietto.it Port 80"
Autor
nn ha finito di uploadare i file e non credo a sto punto ci riuscirà
Questo tipo di messaggio viene visualizzato quando non esistono pagine da visualizzare e quindi si chiede il list della directory sugli hosting linux.
In questo momento sembra che il problema sia risolto.
A titolo di informazione, normalmente conviene utilizzare la modalità ftp passiva in quanto la normale potrebbe non consentire il passaggio corretto dei dei dati su reti NATtate e/o dietro un firewall.
Autor
allora ho creato tutto i lsito sul pc e me lo ha fatto tutto perfettamente, ora se faccio upload con un programam ftp filezilla, ogni volta che l oaggiorno devo sempre fare la stessa operazione e ogni volta che uploado i file sempre da capo da soprascrivere è lunga cosi....
Se ti esporta regolarmente con filezilla, allora DEVE poterlo fare anche website ... ed accorceresti i tempi di upload in quanto risparmieresti il trasferimento di molti files già presenti ed invariati.
Dovresti verificare l'esatta corrispondenza tra i parametri inseriti in filezilla e quelli di website. Dovresti, inoltre, provare a disattivare eventuali firewall presenti sul pc.
Autor
nn è risolto, perchè cmq alla fine dell'upload mi dava un errore e nn completava l'upload, con l'ultimo tentativo il programma si è bloccato e ho dovuto chiudere il programma, ora ho cancellato tutti i file dentro lo spazioweb, poi ho creato il sito salvandolo sul mio pc ed ora con filezilla sto uplodando il sito, però cosi non và non posso fare ogni volta cosi, perchè la procedura è lunga ad ogni aggiornamento l'upload completo.
quell'errore me lo dava sia con la spunta ftp passivo sia senza.
Ma se ho capito bene questo tipo di errore lo da su hosting linux? se cambio tipo di spazio l'errore non lo da piu?
Prova a ridurre ad 1 o al massimo 2 connessioni simultanee.
Ma ... mica stai utilizzando una chiavetta con connessione "mobile" oppure un proxy di qualche tipo ... tipo TOR o anonymizer?
Ma se ho capito bene questo tipo di errore lo da su hosting linux? se cambio tipo di spazio l'errore non lo da piu?
Non ti confondere, mi riferivo all'errore segnalato da Michele (milux). Sotto il profilo dell'ftp, linux o win ... non cambia nulla.
Riesci a postare uno screenshot dell'errore?
@icm ... sarebbe utile avere un riquadro visibile con i messaggi reali dell'ftp-server attivo anche durante il trasferimento effettivo dei files .... mentre adesso c'e' solo per la prima fase dell'enumerazione di files e directory.
Autor
no no io uso fastweb con connessione, io ho uploadato un'altro sito, certo con molta meno roba, però è andato bene e lo aggiorno e va benissimo, i lsito è www.carlocarlini.it per farvelo vedere, solo su questo mio ho questi problemi, ora l osto uploadando con filezilla, ma pè una prova che sicuramente andrà bene.
Per quell'errore nn ho pensato a fare uno screen cmq appare una finestra che ora nn ricordo cosa dice, ora facci ofinire di uploadare, poi cmq ora devo andare via stasera proverò e riupparlo da website con la spunta ftp passivo e a mettere 1 o 2 connessioni simultanee e se alla fine da quell'errore faccio lo screen se invece va tutto ok posto qui il tutto, per il momento sta facendo l'up ancora.
Autor
chiaramente up con filezilla per la prova.
Se parli/parlate del sito www.ulietto.it attualmente "manca qualcosa" (css, js etc...)
Se no, come non detto
_______ oltre il 5° step ________
http://www.unofficialwsx5.com
Autor
ora il sito è up perfettamente in quel modo, ora ho provato a fare una modifica, e chiaramente mi sta rimettendo tutti i file, ho messo la spunta su ftp passivo e ho messo una sola connessione, ora sembra stia soprascrivendo i file senza nessun errore. per conferma che si è risolto scriverò appena finito l'upload se è positivo :)
Autor
allora vi mando lo screen dell'errore che mi viene quando invio file, per il momento solo un errore ma oggi ce ne erano tanti anzi quasi tutti, poi se dovesse darmi l'altro errore screen anche a quello.
Prova a svuotare la cartella upload nella cartella del progetto direttamente sul tuo hd ed a ripetere l'esportazione completa.
Autor
Ok sembra sia andato tutto a buon fine, l'errore che c'era alal fine l'ha corretto e inviato, quindi sembrerebbe tutto ok, domani farò degl iaggiornamenti e vediamo se continua ad andare bene, vi faccio sapere.
... meglio così; ...a conti fatti, se facevi subito la prova che avevo consigliato, saresti stato subito a metà dell'opera, escludendo diversi punti interrogativi...
.
bye, KolAsim
Autor
ok sembnra tutto risolto ora funzioan tutto bene grazie a tutti per l'aiuto.