Aggiornameno website
Autor: Gian Claudio L.
Visitado 1157,
Followers 1,
Compartido 0
Buongiorno, ho visto lanciando website l'aggiornamento 10.0.4.28 provando ad aggiornare con procedura automatica dà un errore e si blocca tutto. Ho provato anche a scaricare dal mio profilo in file .exe per fare l'aggiornamento manualmente ma nulla anche in questo caso errore in sovrascrizione files. Risultato impossibile aggiornare !
Publicado en
ciao,
... potrebbe essere che hai aree di Windows protette, quindi provare ad abilitare i permessi, oppure avviare l'eseguibile con il Destro del Mouse/Amministratore...
... tutto ciò valido con firewal/antivirus disattivati, e framework disinstallati e re-installati progressivamente sino al .NET 4.5
... in alternativa provare anche l'installazione differita: http://answers.websitex5.com/post/25621
.
bye, KolAsim
Ciao Gian Caludio,
anche io avevo avuto questo problema, tutto perfetto quel che scrive Kolasim ma mi permetto di aggiungere la soluzione proposta da Riccardo P. di INCOMEDIA con la quale ho risolto per ogni aggiornamento, fatte le premesse di Kolasim aggiungo anche la soluzione di Riccardo P.
Questo è il percorso:
EFFETTUA IL DOWNLOAD NEL PANNELLO DI "ANSWER" ALL'OPZIONE:
1) panoramica profilo;
2) i miei download.
Cosi scarichi l'aggiornamento...
--------------------------------------
E POI...
1) RISORSE COMPUTER;
2) DISCO LOCALE C:
3) CARTELLINA PROGRAMMI;
4) ENTRA NELLA CARTELLINA WEBSITE X5 V10
5) CLICCA SU " imUpdate "
6) LANCI L'UPDATE ED E' FATTA!!!
io ho risolto cosi per i 2 aggiornamenti da quando ho comprato il prodotto ed è andata bene sempre grazie mille a Riccardo P.
ps. Spero di esserti stata utile, saluti...
Autor
niente da fare con entrambe le soluzioni, non si aggiorna, ma come è possibile che non debba funzionare?
Buongiorno Claudio,
nell'ultimo aggiornamento abbiamo apportato delle modifiche anche per risolvere questo difetto, dovresti perciò, se non riesci ad aggiornare, andare nel tuo profilo, nella sezione "i miei download" e scaricare il programma già con tutti gli aggiornamenti inclusi.
Disinstalla il programma e reinstalla quello scaricato, così da riuscire poi ad aggiornare senza problemi per i futuri update.
Tienimi aggiornato.